FORT WORTH, Texas – Quando American Airlines ha lanciato il programma fedeltà AAdvantage® nel 1981, è stato uno dei primi programmi frequent flyer del settore aereo per premiare i membri per il loro viaggio. Quarant’anni dopo, AAdvantage continua a fare da apripista con nuove partnership innovative, fornendo ai membri scelte più personalizzate in un programma che non è mai stato così facile da usare per i membri.
- Negli ultimi 40 anni, American Airlines ha creato un programma fedeltà che semplifica l’accumulo e il riscatto delle miglia.
- AAdvantage® offre una scelta di premi, fornendo ai membri un programma più personalizzato.
- I membri possono partecipare alla 40esima celebrazione con la possibilità di vincere immediatamente premi e offerte speciali per i partner come parte di un gioco online della durata di un mese che ispira i viaggi.
FORT WORTH, Texas – Quando American Airlines ha lanciato il programma fedeltà AAdvantage® nel 1981, è stato uno dei primi programmi frequent flyer del settore aereo per premiare i membri per il loro viaggio. Quarant’anni dopo, AAdvantage continua a fare da apripista con nuove partnership innovative, fornendo ai membri scelte più personalizzate in un programma che non è mai stato così facile da usare per i membri.
“AAdvantage continua a essere il programma di fidelizzazione delle compagnie aeree più semplice con cui i clienti possono interagire”, ha affermato Rick Elieson, Presidente del programma AAdvantage. “Durante i nostri primi 40 anni, è stato un nostro privilegio ricompensare i membri per la loro continua fedeltà all’americano con vantaggi innovativi, partnership uniche e un programma in evoluzione creato per ogni cliente.”
Il programma ha fornito ai membri ulteriore flessibilità lo scorso anno eliminando le commissioni per il cambio dei biglietti premio e estendendo automaticamente lo stato élite fino al 31 gennaio 2022. AAdvantage ha inoltre offerto ai membri un vantaggio di tre mesi per guadagnare lo stato élite e un percorso aggiuntivo per guadagnare élite vantaggi utilizzando carte di credito a marchio congiunto AAdvantage.
Per il resto del 2021, i membri AAdvantage possono aspettarsi maggiori vantaggi reciproci con le nostre nuove alleanze con JetBlue Airways e Alaska Airlines. I membri possono anche aspettarsi nuovi modi per guadagnare miglia con nuove partnership per casa, auto e affari.
Una celebrazione di quattro decenni in preparazione
A partire dal 5 aprile, i membri sono invitati a visitare AAdvantage40th.com , un’esperienza interattiva e ottimizzata per i dispositivi mobili che guida i membri attraverso il programma AAdvantage, offre fatti divertenti, giri del globo e possibilità di vincere istantaneamente lungo il percorso. I premi includono miglia AAdvantage, un’iscrizione all’Admirals Club e premi e offerte speciali di partner AAdvantage selezionati.
Oltre ai premi e alle offerte a vincita immediata, i membri possono anche guadagnare entrate giornaliere a una lotteria:
- I 40 vincitori del primo premio vinceranno 1 milione di miglia AAdvantage
- Un secondo classificato vincerà un pacchetto di viaggio di due notti per quattro persone al Bay Hill Club & Lodge di Arnold Palmer a Orlando, Florida
I clienti che non sono ancora membri AAdvantage possono iscriversi oggi e iniziare a giocare subito.
Quando il programma AAdvantage iniziò il 1 ° maggio 1981, l’iscrizione era solo su invito e le ricompense includevano un biglietto di prima classe per qualsiasi destinazione volata dagli americani. Oggi, il pluripremiato programma AAdvantage vanta un impressionante elenco di 115 milioni di membri, con 144.000 di quei membri attivi dal primo anno. Mentre i membri continuano a raccogliere premi per la loro fedeltà al volo americano, l’iscrizione è aperta a tutti ei membri possono guadagnare e riscattare miglia sia a terra che in volo.
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA