La scorsa settimana, il nostro CEO, Marsha Walden, ha avuto il piacere di partecipare all’evento virtuale IMPACT Sustainability Travel & Tourism fornendo un aggiornamento sul lavoro di Destination Canada e discutendo la nuova realtà dell’industria del turismo di abbracciare il disruption.
La sessione è stata moderata da Paul Nursey, di Destination Greater Victoria e comprendeva anche leader del settore, Keith Henry, Presidente e CEO della Indigenous Tourism Association of Canada, Marion Joppe, Travel & Tourism Research Association of Canada, e Katie Briscoe, President, MMGY Globale.
Questa sessione virtuale di grande impatto ha preso uno sguardo più approfondito alle opportunità di ripresa del turismo future, comprese le strategie per il recupero, le ultime ricerche sul sentimento dei viaggiatori e la nuova realtà di aspettative più elevate, per e dei visitatori.
Altri articoli
Crocierissime e Ogyre insieme per preservare la biodiversità degli oceani: raccolti circa 2000 kg di rifiuti marini in soli 3 mesi.
L’Ape Maurina, un progetto di sostenibilità e formazione a San Mauro Castelverde
ITALTEKNO tra i Leader della Crescita 2025 secondo il Sole 24 Ore