Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle Donne e la dirompente Sylvie Lubamba con tanti ospiti.
Il Caffè degli Artisti ideato da Alfonso Stagno torna lunedì 12 aprile sulle frequenze di Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, dopo la pausa pasquale. A fare gli onori di casa come sempre l’istrionico Antonio Delle Donne, affiancato dalla sensuale Sylvie Lubamba ormai volto fisso della trasmissione. Tanti gli ospiti che si racconteranno nel salotto del lunedì.
Tra le personalità presenti il maestro Giuseppe Tedeschi, pittore e ritrattista, artista internazionale, i suoi ritratti sono collocati in location istituzionali e prestigiose, in Vaticano, in Ambasciate e in musei. Ha fatto mostre in Italia e all’estero.Ospite l’art designer Gianluigi Caloico, che parlerà anche di un progetto toccante in cui la moda aiuta la disabilità. Spazio anche al cantante Domenico Marrella, che nella vita di tutti i giorni è un sindacalista. Tornano rombare i motori alla fine della trasmissione con la rubrica Motorissimamente che ci porterà in Toscana a Capannori all’interno dello SlyGarage di Sly Soldano.
Torna come sempre anche la comicità di Simone Esposito, un amico de Il Caffè degli Artisti che si esibirà in un divertente monologo. Anche questa settimana ci faranno compagnia l’opinionista Veronica Sgaramella e l’influencer Kate Cavaliere. Le modelle sono state fornite dalla MTM Events di Massimo Meschino. Le foto di scena sono a cura della PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice.
Il Caffè degli Artisti prodotti dalla ShowEvent per la regia di Luciano Morelli è offerto da Urbetech, Marchetti Tech, Progetti e Produzioni, Biomedical Pharma e Wolf Racing Cars.
Altri articoli
Interessanti progetti attendono Antonio De Matteo nei prossimi mesi. L’attore, volto dell’amatissimo Lino in Mare Fuori è infatti nel cast di varie produzioni importanti , che promettono di emozionare tantissimi telespettatori
Messina Film Festival – Cinema & Opera 2024
ECU FILM FEST 2024 “IL FESTIVAL DEDICATO AL DIALOGO INTERRELIGIOSO”