Presso la sede di Viale Enrico Forlanini 23 di Milano è stato annunciato che la Marchetti Tech Srl, azienda produttrice di prodotti vernicianti, e Progetti & Produzioni srl, azienda che sviluppa progetti di esternalizzazione e di project-management, hanno firmato un accordo per lo sviluppo di applicazioni per la linea GRAFY-TECH, GRAFY-COATING e GRAFY-CAR, GRAFY-MARINE, GRAFY-STEEL.
“Lavoriamo su questo progetto con la Progetti & Produzioni da anni, firmare questo accordo era un atto dovuto visto i brillanti risultati ottenuti” così riferisce il CTO della Marchetti Tech Ing. Tiziano Boccomino, che aggiunge: “Stiamo testando e lanciando sul mercato oltre 100 prodotti per il prossimo triennio – abbiamo deciso di farlo con aziende che hanno delle competenze specifiche come la Progetti & Produzioni”.
Gianluca Lombardi CEO della Progetti & Produzioni, azienda con sede in Versilia, ha invece dichiarato: “Firmare questo contratto non era scontato – siamo lusingati e ringraziamo la direzione della Marchetti Tech per aver rinnovato la fiducia ed allo stesso momento sentiamo la responsabilità di fare sempre meglio”. Il manager aggiunge “La linea GRAFY-COATING e GRAFY-TECH la sentiamo come una nostra creatura, la parte più bella è stata quella di vedere dei clienti felici e soddisfatti. Adesso ci aspettano altre sfide”. L’accordo avrà una durata di tre anni – non sono stati divulgati altri dettagli anche se rumors parlano di un accordo dal valore commerciale di oltre 500 mila euro.
La Progetti e Produzioni ha fatto parte della squadra di lavoro per la creazione e progettazione dei prodotti al graphene per la linea GRAFY-COATING. Lo studio delle vernici al graphene è un grande progetto che ha visto un lavoro lungo tre anni, svoltosi in 3 continenti con svariati test e diversi laboratori che hanno collaborato intensamente per realizzare un prodotto a vocazione sostenibile. Progetti e Produzioni oltre a dare delle soluzioni tecnologiche ha come obiettivo e vocazione la difesa dell’ambiente, caratteristica comune con la Marchetti Tech.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo