I Podcast di VisitMaltasu tutte le principali piattaforme di streaming
Conoscere una meta prima di raggiungerla non solo aiuta a programmare un viaggio, ma anche ad iniziare ad assaporarne gli aspetti più peculiari e prepara il turista ad una totale immersione nella cultura locale.
Per questo motivo, ai numerosi strumenti già messi a disposizione da Malta Tourism Authority ai turisti, si aggiungono oggi anche I Podcast di VisitMalta, un canale tutto dedicato all’approfondimento della conoscenza dell’Arcipelago maltese. Una novità che fa seguito alle strategie dell’ente volte ad intercettare con maggiore efficacia i diversi target di viaggiatori, con la produzione di contenuti sempre freschi ed innovativi.
MTA, sempre più orientata al digital, segna con questa azione la propria presenza sulle principali piattaforme di streaming seguendo i più attuali trend di mercato. Il canale parte già ricco di contenuti con la presenza di nove podcast tematici – dalle principali spiagge, alla gastronomia, passando per i percorsi naturalistici e lo straordinario patrimonio culturale di città monumento come Valletta – a cui si continueranno ad aggiungere puntate che andranno sempre di più ad approfondire gli aspetti più curiosi, divertenti e pittoreschi delle isole maltesi, aiutando il turista nella programmazione dei propri itinerari, con un occhio anche alla stagionalità dei viaggi. I podcast, totalmente gratuiti, sono già presenti su Spotify, iTunes, Google podcast, e in una sezione dedicata de Il Blog di Malta, pagina ufficiale dell’ente da cui è possibile scaricare anche alcune guide in formato PDF in linea con i contenuti dei podcast.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO