Moschino presenta la nuova collezione Sesame Street con una campagna
la cui protagonista è la cantante statunitense Kacey Musgraves.
Nata dall’affetto nei confronti degli storici personaggi del programma televisivo, Elmo, Cookie Monster, Big Bird, Oscar the Grouch, Grover, Bert & Ernie,
questa collaborazione presenta tutti gli elementi di Sesame Street, reinterpretati attraverso la creatività del Direttore Creativo di Moschino.
Come molti altri, Jeremy Scott è cresciuto guardando questo programma e ha portato con sé, nella vita e nel lavoro, i principi di gentilezza, fiducia e curiosità verso il mondo,
dei quali Sesame Street è da sempre portavoce.
A caratterizzare i capi della collezione sono ovviamente i personaggi di Sesame Street
che diventano, per l’occasione, ambassador Moschino, indossando capi iconici del brand.
Sono ricamati all-over su un windbreaker nero con cappuccio, su cardigan e sweater, capi denim e accessori in nylon.
Diventano invece divertenti stampe su T-Shirts, T-Shirt dresses, hoodies, felpe e track pants.
Partecipa al progetto anche un’altra famosa fan di lunga data di Sesame Street, la cantante Kacey Musgraves,
protagonista della campagna ambientata in un immaginario paese delle meraviglie, colorato e divertente, nel quale si trova circondata dai simboli del programma.
La collezione Moschino Sesame Street include ready to wear e accessori e sarà disponibile dal 25 maggio su moschino.com,
nelle boutique Moschino e nei migliori department stores del mondo.
CREDITS
Talent: Kacey Musgraves
Photographer and Co-Director: Greg Swales
Production, Set Design, Co-Director: Sophie Pape
Director of Photography, Editor: Chevy Tyler
Hair Stylist: Giovanni Delgado
Makeup Artist: Moani Lee
Stylist: Erica Cloud
Producers: Brittany Daulton, Amy DiLorenzo
Photo Assistant: Kendall Pack
Lighting: Jana Schuessler, Francisco Bravo, Daniel Van Der Deen
Digitech: Amanda Yanez
© 2021 Sesame Workshop
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation