EAGLE PICTURES
presenta
LA REGINA TORNA AL CINEMA
IL PREMIO OSCAR JENNIFER HUDSON È ARETHA FRANKLIN IN
diretto da
LIESL TOMMY
con
FOREST WHITAKER MARLON WAYANS AUDRA MCDONALD
MARC MARON TITUSS BURGESS SAYCON SENGBLOH
HAILEY KILGORE HEATHER HEADLEY SKYE DAKOTA TURNER TATE DONOVAN
e
MARY J. BLIGE
Il film è prodotto da MGM, BRON Studios, Creative Wealth Media
DAL 7 OTTOBRE AL CINEMA
E’ disponibile il trailer italiano ufficiale di Respect, l’atteso biopic dedicato all’indiscussa regina della musica soul Aretha Franklin, interpretata dal premio Oscar Jennifer Hudson (Dreamgirls).
Il film racconta la straordinaria storia di una delle donne più incredibili di tutti i tempi: dall’infanzia – quando cantava nel coro gospel della chiesa di suo padre – fino alla celebrità internazionale.
Respect è la storia vera del viaggio di Aretha Franklin per trovare la sua voce, nel mezzo del turbolento panorama sociale e politico dell’America degli anni ’60.
Diretto dalla sudafricana Liesl Tommy, già regista di diverse serie tv di successo, Respect è inoltre interpretato dal Premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo Re di Scozia), il comico Marlon Wayans (Scary Movie, Ghost Movie), l’attore e cantante Tituss Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt), la pluripremiata ai Tony Award Audra McDonald (La Bella e la Bestia) e l’icona della musica R&B Mary J. Blige.
Respect arriverà nelle sale italiane il 7 ottobre distribuito da Eagle Pictures.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid
Sold out ed emozioni al Cinema Caravaggio per “I nostri giorni”