Blue Air lancia la nuova rotta Bucarest – Praga all’interno del programma estivo 2021. Blue Air opererà fino a cinque voli settimanali tra Bucarest e Praga, prezzi dei biglietti a partire da 19,99 euro / solo andata, tasse e un cambio gratuito inclusi.
Nell’ambito della sua strategia di posizionamento come prima opzione di trasporto aereo ultra-low cost dei rumeni, Blue Air si concentra sull’espansione della propria rete e sul servizio dei principali aeroporti europei, fornendo collegamenti efficienti con destinazioni di grande interesse sia per il tempo libero che per il segmento business, a le tariffe di viaggio più convenienti.
Blue Air ha inaugurato la rotta Bucarest – Praga e l’aereo è stato accolto con il tradizionale saluto dell’acqua al suo atterraggio all’aeroporto Václav Havel.
Blue Air collegherà Bucarest e Praga attraverso 3 servizi a settimana, mentre prevede di aumentare questa frequenza a 5 voli a settimana a partire da luglio 2021.
“ Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio a bassissimo costo Praga-Bucarest a beneficio dei nostri clienti che ora possono avere ancora più opzioni di viaggio a prezzi convenienti. Le due capitali hanno tradizionalmente sviluppato molte relazioni commerciali, culturali, familiari, sportive e turistiche e con le nostre tariffe basse e l’ottimo servizio, prevediamo di triplicare il volume di traffico esistente e di aggiornare presto il servizio al quotidiano. Oltre al servizio diretto per Bucarest, i nostri clienti di Praga possono anche beneficiare di un servizio one-stop per Cluj, Iasi, Timisoara e Suceava ” , afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.
Altri articoli
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023