Giusto in tempo per la stagione delle grigliate, Sweet Earth annuncia l’uscita dei loro primi Jumbo Hot Dog vegani e del nuovo e migliorato Sweet Earth Awesome Burger 2.0 negli Stati Uniti.
Con il gusto succoso di un classico frank in stile ballpark, gli hot dog Jumbo Vegan Sweet Earth sono realizzati utilizzando una base proteica di piselli e patate. Offrono un’autentica esperienza di hot dog e grigliano magnificamente o sfrigolano in modo soddisfacente in una padella, rendendoli lo scambio vegano e sostenibile perfetto per l’estate.
L’aggiornamento Sweet Earth Awesome Burger 2.0 sarà il primo hamburger a base vegetale sul mercato a utilizzare un mix di piselli e fave oltre alle proteine della canapa come base. L’uso di queste proteine consente a Sweet Earth di fornire una consistenza più robusta e un’esperienza di hamburger più autentica.
Sweet Earth ha anche recentemente annunciato il rilascio di un nuovo Jerky a base vegetale in due gusti, Spicy Kung Pao e Sweet Korean BBQ. Il passaggio alla corsia degli spuntini sta soddisfacendo la domanda di opzioni di snack salati unici.
Il migliorato Awesome Burger 2.0, gli hot dog vegani jumbo e altre innovazioni vegetali di Sweet Earth sono sviluppati dai loro team culinari in collaborazione con il Centro di ricerca e sviluppo per il cibo di Nestlé in Ohio, negli Stati Uniti , e la rete globale di ricerca e sviluppo di Nestlé .
Con tecnologie proprietarie e l’ineguagliabile competenza di Nestlé nelle proteine vegetali, i team sviluppano innovazioni a base vegetale con il giusto gusto, consistenza e succosità, che sono anche nutrienti.
Nestlé continua a utilizzare la sua esperienza nelle proteine vegetali e la sua capacità di innovazione per offrire alle persone di tutto il mondo opzioni ancora più straordinarie a base vegetale. L’azienda sta andando “oltre il panino” per creare piatti locali, alternative ai latticini, miscele di caffè e dolciumi.
Negli ultimi mesi, ha lanciato Milo alimentare a base vegetale e senza latticini in Asia, una nuova alternativa al latte per l’Europa , latte a base vegetale in Giappone e un KitKat vegano .
Altri articoli
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo
Tra Choco Lab e About Chocolate, gli appuntamenti della settimana