Una produzione d’incanto e di grandi suggestioni per ALMA TV, con un format da 40 puntate. Il tema del viaggio, della scoperta di luoghi meravigliosi, delle diverse ed affascinanti culture del mondo, esalta tutti i sensi, con un coinvolgimento totale degli spettatori, che saranno invitati ad unirsi a Ubaldo Petrosino, Alessandra Ardore e Sabry Ardore, per vivere le stesse emozioni.
Il progetto “EMOZIONI dal MONDO” segna l’inizio di una proficua ed importante collaborazione tra due brand storici del mondo della comunicazione dei viaggi, tra ALMA TV (canale tematico di qualità nata dalla fusione delle produzioni e dei palinsesti di Alice e Marcopolo) e la TV DEI VIAGGI, società di produzione di video professionali per il turismo.
Emozioni dal Mondo è in onda tutti i lunedì alle 20.30 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica il martedì, alle ore 08.30.
Migliaia di ore di girato racchiuse nelle puntate di EMOZIONI DAL MONDO, della durata di 12 minuti, dove la qualità delle immagini, la ricerca dei contenuti, la particolare attenzione ai testi, la cura dei dettagli, il montaggio, la post-produzione, la sonorizzazione, la color correction ed un’attenta regia portano alla realizzazione di un prodotto di alta qualità e di sicuro impatto visivo (qui il promo della produzione).
“E’ un viaggio spettacolare ed affascinante – aggiunge Ubaldo Petrosino, che coinvolge lo spettatore, per la bellezza e la straordinaria meraviglia che viene offerta da ogni angolo del mondo. Dopo tantissimi anni, sono il primo a stupirmi di ciò che vedo ed è il mio mantra trasmettere queste emozioni.” “Con Alessandra e Sabry Ardore, abbiamo scelto un percorso che ci ha portato dalla Tanzania all’Oman, visitando luoghi che lasciano letteralmente senza respiro. Il viaggio di EMOZIONI del MONDO è il viaggio di chi ancora sogna ad occhi ben aperti!”
GLI AUTORI e CONDUTTORI
I padroni di casa sono Ubaldo Petrosino, Alessandra Ardore e Sabry Ardore che con un Background di più di venti anni di produzione di Video e Foto Professionali per il Turismo dopo aver lavorato per tanti enti del turismo italiani ed esteri.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
Interessanti progetti attendono Antonio De Matteo nei prossimi mesi. L’attore, volto dell’amatissimo Lino in Mare Fuori è infatti nel cast di varie produzioni importanti , che promettono di emozionare tantissimi telespettatori