Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, torna live una delle band più iconiche del panorama musicale italiano, i NEGRITA con il tour della rinascita: LA TEATRALE SUMMER TOUR 2021. Dal 27 giugno 2021 e per tutta l’estate, i Negrita si ripresenteranno al pubblico proponendo brani cult del proprio repertorio in veste acustica nelle location più incantevoli della penisola. Alle prime date annunciate, si aggiungono le seguenti:
12 LUGLIO – BOLOGNA, Nova Festival 31 LUGLIO – AREZZO, Arezzo Music Fest, Anfiteatro Romano 04 AGOSTO – PINETO (TE), Parco Della Pace 10 AGOSTO – FOLLONICA, Parco Centrale 16 AGOSTO – ZAFFERANA ETNEA (CT), Anfiteatro Falcone e Borsellino
Il calendario è in divenire e le prossime date saranno comunicate sui canali ufficiali della band.Non è al momento possibile prevedere il recupero delle date del 12 luglio a Zurigo, del 13 luglio a Berna e del 14 luglio a Lugano. Per info e modalità di rimborso mandare un’email a info@oi-events.com.MTV, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, è media partner ufficiale del nuovo tour dei Negrita.Il tour è organizzato da Vertigo e i biglietti sono in vendita sui circuiti ufficiali.
Altri articoli
Roxy B.: approda in radio “Per amore”, il nuovo singolo. Online il video
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”