Pitti Uomo n.100 presenta alla Fortezza da Basso e online su Connect tre percorsi speciali: tre macro aree – Fantastic Classic, Dynamic Attitude, Superstyling – che raccontano le diverse anime del global menswear contemporaneo, in dialogo fra di loro. Si inizia con un focus su DYNAMIC ATTITUDE.
Uno stile che connette sapientemente dimensione metropolitana e autenticità dello sportswear. È l’anima di DYNAMIC ATTITUDE, il territorio aperto al mondo urban e alla moderna grinta del quotidiano. E ancora, uno sguardo speciale riservato alla youth culture e ai più interessanti laboratori creativi di questo segmento. L’accurata ricerca delle più avanzate tecnologie nella progettazione dei tessuti si unisce al DNA easy-comfort, punto d’incontro tra mondi diversi, su collezioni trasversali nel loro utilizzo. Con una nuova sensibilità al lato sostenibile delle cose.
Keywords:
INNOVAZIONE, DESIGN, SOSTENIBILITÀ Codici basati su innovazione e design evoluto. Per chi vive la città in modo dinamico, con la moto e la bici, o per il nuovo globetrotter. Tagli minimali, volumi bilanciati e tessuti performanti studiati per l’outdoor e non solo. Dettagli concepiti con uno spiccato senso della funzionalità, su accessori dal profilo comfort e rispettoso dell’ambiente.
Dove: Fortezza Da Basso_Padiglione Cavaniglia, Piazzale Ghiaia, Teatrino Lorenese
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation