Annunciate date chiave di invio aggiuntive
LOS ANGELES, CA — Il Board of Governors dell’Academy ha approvato le regole ei regolamenti della campagna per la 94a edizione degli Academy Awards®.
Come precedentemente annunciato, il periodo di ammissibilità per Academy Awards considerazione tornerà al 31 dicembre termine standard: un film deve avere una data di uscita qualificazione tra il 1 Marzo 2021 , e 31 dicembre 2021 . Con la mostra teatrale ancora colpita dalla pandemia quest’anno, i requisiti di idoneità per la 94a edizione degli Academy Awards saranno coerenti con gli addendum fatti per la 93a stagione dei premi e possono essere trovati qui. Per i film che escono nelle sale, le sei aree metropolitane statunitensi qualificate sono la contea di Los Angeles; la città di New York; la zona della baia; Chicago, Illinois; Miami, Florida; e Atlanta, Georgia, e si applicano alle categorie General Entry, nonché alle categorie Documentari e Cortometraggi. Dopo quest’anno, l’Academy intende ampliare i requisiti di qualificazione per i 95th Awards.
Inoltre, a partire dalla 94a edizione degli Academy Awards, la categoria del miglior film sarà fissata a 10 candidati, anziché a un numero fluttuante di nomination di anno in anno. Questo è stato precedentemente annunciato nel giugno 2020.
Nel lungometraggio internazionalecategoria, le modifiche alle regole chiave apportate nel turno preliminare di votazione per la 93a edizione e approvate nel gennaio 2021 rimangono invariate. Ciò include un elenco ampliato di 15 film e membri di tutti i rami dell’Academy invitati a partecipare e a partecipare ai turni di votazione preliminari e per le nomination. I membri devono soddisfare un requisito minimo di visualizzazione per poter votare nella categoria.
Il Board of Governors ha approvato altre modifiche alle regole per i 94th Awards, tra cui:
- Nella categoria Sound , ci sarà ora una votazione preliminare per il premio Sound per determinare una rosa di 10 film. Prima della votazione per le nomine, i membri di Sound Branch saranno invitati a una presentazione dei risultati finalisti, simile al processo nelle categorie Effetti visivi e Trucco e acconciatura. L’intero Sound Branch voterà per selezionare la rosa dei candidati e le nomination.
- Nella categoria Music (Original Score) , affinché una partitura sia ammissibile, deve comprendere un minimo del 35% della musica totale del film, ridotta dal 60%.
- Nella categoria Musica (canzone originale) non possono essere presentate più di cinque canzoni di un film.
- Nelle categorie Cortometraggio documentario , Cortometraggio d’animazione e Cortometraggio dal vivo , la rosa dei candidati si espanderà da 10 a 15 film.
Le scadenze per la presentazione sono le seguenti:
Cortometraggio documentario – venerdì 15 ottobre 2021
Cortometraggio animato – venerdì 15 ottobre 2021
Cortometraggio live action – venerdì 15 ottobre 2021
Lungometraggio animato – lunedì 1 novembre 2021
Lungometraggio documentario – lunedì 1 novembre 2021
Lungometraggio internazionale – lunedì 1 novembre 2021
Colonna sonora originale – lunedì 1 novembre 2021
Canzone originale – lunedì 1 novembre 2021
Categorie di ingresso generale – lunedì 15 novembre 2021
Sono stati aggiornati anche i regolamenti della campagna, che specificano come le aziende e gli individui possono commercializzare ai membri dell’Academy qualsiasi film e risultato idoneo per la 94esima edizione degli Academy Awards. Si ricorda che le spedizioni di DVD, CD e sceneggiature fisiche sono sospese a partire da quest’anno. L’accesso all’Academy Screening Room continuerà a essere disponibile per tutte le pubblicazioni idonee. Saranno consentiti collegamenti digitali ai materiali.
Per il regolamento completo della 94esima edizione degli Academy Awards, visita oscars.org/rules .
Altri articoli
Storie di inganni, conflitti, fallimenti e amore La terza call del 2024 di IDM Alto Adige affronta i grandi temi della vita
CIAK Classici in rete”: studenti delle scuole medie portano Giufà e i classici della tradizione su TikTok
Continuano le Masterclass del progetto The 48 Hour Film Project