Radisson Hotel Group è lieto di annunciare l’apertura del Belgrade Art Hotel, membro di Radisson Individuals, situato nel cuore della spettacolare città vecchia. Questa apertura segna il debutto del marchio Radisson Individuals, una soluzione di conversione lanciata di recente in Europa nel quarto trimestre del 2020 e completa l’attuale Radisson Collection Hotel nella fiorente capitale della Serbia.
Il Belgrade Art Hotel, membro del Radisson Individuals, offre 55 camere e suite tra cui una lussuosa suite presidenziale. L’hotel è pieno di energia creativa, con dipinti di artisti locali e si affaccia sulla lussuosa via Knez Mihailova. Gli ospiti dell’hotel potranno beneficiare di una vasta gamma di servizi per gli ospiti, compreso l’accesso a un centro benessere con uso gratuito di una sauna e parcheggio in loco. Il ristorante Mosaic offre una cucina raffinata sia mediterranea che locale preparata con prodotti di qualità, mentre il bar serve caffè al mattino e deliziose cialde originali belghe. Il centro congressi dell’hotel dispone di due sale situate al primo e al nono piano con illuminazione naturale e aria condizionata. Lo spazio all’ultimo piano può ospitare fino a 90 persone e vanta una terrazza con vista sulla città vecchia,
Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President, Europa centrale e orientale, Russia e Turchia presso Radisson Hotel Group, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di annunciare il secondo hotel del nostro Gruppo a Belgrado, una città di contrasti e cultura, che rende questa destinazione un posto da non perdere e dove stare. Abbiamo creato Radisson Individuals in risposta alle esigenze in continua evoluzione delle nuove realtà di mercato sia per i proprietari di hotel che per gli ospiti, ed è l’aggiunta perfetta al nostro eccezionale ombrello di marchi per espandere la nostra presenza nel mercato dell’Europa sudorientale. Il nuovo marchio offre agli ospiti l’opportunità di scoprire questa città vibrante e storica mentre sperimentano i nostri elevati standard di Yes I Can! servizio e ospitalità”.
Il Belgrade Art Hotel, membro di Radisson Individuals, è di proprietà della famiglia Todorovic, una famiglia serba ben nota nell’industria della moda locale. Hanno trasferito la loro intuizione e competenza nel comprendere le esigenze e i desideri dell’ospite moderno dall’industria della moda all’industria alberghiera, deliziando gli ospiti con un tocco di arte moderna combinato con caratteri personali per rendere questo hotel uno degli indirizzi più popolari in città . Situato nel centro di Belgrado, nella zona pedonale della città, il Belgrade Art Hotel, membro di Radisson Individuals, offre agli ospiti il privilegio di soggiornare nell’unico hotel sulla strada principale della capitale, a pochi passi da punti di riferimento come la Fortezza di Belgrado o da una varietà di chiese, dove ogni cappella racconta la propria storia.
Vladimir Todorovic, direttore generale di The Belgrade Art Hotel, membro di Radisson Individuals, ha aggiunto: “L’adesione a Radisson Hotel Group come membro di Radisson Individuals rappresenta un grande passo avanti per Belgrade Art Hotel, dopo 11 anni di attività come famiglia completamente indipendente. -gestito albergo. Crediamo che questa affiliazione sarà una ricetta per il successo futuro, incorporando gli standard e le pratiche di una catena alberghiera di fama mondiale nella nostra proprietà di Belgrado”.
Belgrado (“fortezza bianca”) può essere senza dubbio descritta come una delle città più trendy d’Europa: situata alla confluenza dei fiumi Sava e Danubio, vanta un affascinante mix di architettura bizantina, gemme art nouveau ed edifici brutalisti. La città con il suo fascino balcanico è diventata un centro europeo vivace, eccitante e alla moda per la cultura e la vita notturna: i teatri, i musei, i monumenti e i teatri dell’opera di Belgrado mettono in mostra il ricco patrimonio culturale della città, mentre bagnanti e appassionati di sport affollano i fiumi, così come i frequentatori di feste nelle famose discoteche galleggianti.
La salute e la sicurezza degli ospiti e dei membri del team rimangono una priorità assoluta per Radisson Hotel Group. Il Belgrade Art Hotel, membro di Radisson Individuals, ha implementato tutte le misure delineate nel programma Radisson Hotels Safety Protocol . I protocolli di pulizia e disinfezione approfonditi sono stati sviluppati in collaborazione con SGS, la società leader mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione, e sono progettati per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out. Radisson Hotel Group è stato anche il primo gruppo alberghiero a lanciare un programma completo di test e un servizio di test rapidi per i partecipanti a riunioni ed eventi presso le proprietà del suo portafoglio EMEA per facilitare un rapido ritorno a riunioni ed eventi di lavoro.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO