ETIHAD AIRWAYS OFFRE SERVIZIO CHAUFFEUR GRATUITO DA E PER DUBAI PER GLI OSPITI ECONOMICI
Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti – Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, offre trasferimenti aeroportuali privati gratuiti da e per Dubai agli ospiti che viaggiano in Economy verso determinate destinazioni. I biglietti devono essere prenotati entro l’11 agosto per viaggiare entro il 30 settembre 2021.
I viaggiatori guadagneranno anche il doppio delle miglia Etihad Guest anche sul loro volo.
Gli ospiti che viaggiano a Dubai non devono essere messi in quarantena all’arrivo e possono viaggiare facilmente dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, utilizzando i servizi di trasferimento gratuiti di Etihad per Dubai. Durante la promozione, gli ospiti che viaggiano in Economy possono utilizzare il servizio di auto privata gratuito direttamente a casa, hotel o destinazione preferita nell’emirato di Dubai.
Fatma Al Mehairi, Vice President Sales UAE, Etihad Airways, ha dichiarato: “Con Dubai a solo un’ora di auto dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, ci impegniamo a rendere il viaggio il più semplice possibile per gli ospiti che viaggiano da e per Dubai quest’estate. Il programma Etihad Wellness significa anche che gli ospiti possono viaggiare con Etihad in tutta tranquillità.”
Gli ospiti che viaggiano nelle cabine Business e First di Etihad continuano ad avere accesso gratuito al servizio Etihad Chauffeur, indipendentemente dalla destinazione del viaggio.
In linea con il programma Etihad Wellness, l’autista indosserà mascherine e guanti monouso e tutti i veicoli verranno sanificati anche dopo ogni viaggio.
Il servizio di trasferimento aeroportuale privato gratuito è disponibile per tutti gli ospiti che viaggiano tra Dubai e una delle seguenti destinazioni: Amsterdam, Atene, Bangkok, Barcellona, Bruxelles, Casablanca, Chicago, Dublino, Francoforte, Ginevra, Istanbul, Jakarta, Kuala Lumpur, Londra, Madrid, Malaga, Manchester, Manila, Melbourne, Milano, Mosca, Monaco, Mykonos, Parigi, Phuket, Rabat, Roma, New York, Santorini, Seoul, Shanghai, Singapore, Sydney, Tokyo, Toronto, Washington o Zurigo.
Per rendere il viaggio il più semplice possibile, Etihad ha esteso la sua iniziativa di documento di viaggio “Verified to Fly” a tutta la sua rete. I viaggiatori possono convalidare i loro documenti di viaggio COVID-19 online prima di arrivare in aeroporto, quindi accedere ai banchi check-in “Verified to Fly” in aeroporto per evitare le code.
Per utilizzare il servizio, visita “Gestisci la mia prenotazione” su etihad.com e segui le semplici istruzioni per caricare e inviare i documenti di viaggio. Gli ospiti riceveranno una conferma una volta che i loro documenti saranno stati approvati in linea con i requisiti governativi e potranno arrivare in aeroporto con la certezza di soddisfare le linee guida di viaggio richieste.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU