Fano- Si può leggere “Ma-la-mente” oppure “Malamente”, il senso non cambia in quanto la mente, a volte, può giocare brutti scherzi (ma la mente!) e, quando capita, si reagisce, appunto, malamente.
Ruota attorno a questo gioco di parole il nuovo spettacolo che Claudio Pacifici e Marco Florio porteranno scena nell’ex Chiesa di San Francesco il 26, 27 e 30 agosto (ore 21.15). Uno spettacolo in 4 atti per raccontare 4 diverse storie in cui la mente gioca brutti scherzi.
“Come può la mente – dice Claudio Pacifici – cambiare le abitudini di una vita da un giorno all’altro? Come si possono provare azioni, o avere delle reazioni, improvvise, inspiegabili, quasi che l’inconscio fosse già pronto a reagire in quel determinato modo a quella determinata situazione? Ecco questo è ma-la-mente, uno spettacolo in cui si potrà ridere, commuoversi, piangere, riflettere e sorprendere”.
Insieme a Claudio Pacifici e Marco Florio sul palco ci saranno anche Massimo Gasperini, Paolo Parenti, Costanza De Sanctis. Scene e costumi sono di Claudio Pacifici, coreografie di Serena Gubert della scuola di danza Vaganova, il corpo di ballo è della scuola di ballo “My Dance”, tecnico delle luci Enrico Terminesi, tecnico audio Enrico Magini, gli arredi sono della cooperativa Contatto. Sponsor tecnico Nautilus.
I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro al costo di 15 euro. Per info 0721800750
Altri articoli
In programma Crine al ParmaJazz Frontiere Festival
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
“Volare con le pinne” alla Casa del Cinema