Su FOOD NETWORK le novità continuano anche nel mese di ottobre, con l’arrivo di quattro nuove produzioni tutte italiane.Per la prima volta sul canale arriva il “re della carne” Luca Terni con “C’È CICCIA” una produzione Casta Diva Entertainment.
Dal 17 ottobre ogni domenica alle 15:00, “C’È CICCIA”
Luca Terni, 26 anni passati tra tagli di carne e coltellacci nella macelleria di famiglia, è un vero e proprio “re della carne”. 100% toscano di Capalbio, in provincia di Grosseto, Luca ci porta nel cuore della Maremma, più precisamente ad Ansedonia dove, nascosto tra le colline toscane, si trova il suo fantastico regno: la sua locanda. Un’attività gestita interamente da lui e della sua famiglia, che da 4 generazioni porta avanti un’antica tradizione, quella della macelleria. In questa nuova serie, Luca ci porta alla scoperta della carne, sua vera passione, tra ricordi preziosi e sapori antichi. Che sia in cucina o alla brace, la protagonista è una sola: la ciccia.
“C’è ciccia” (6×30) è prodotto da Casta Diva per Discovery Italia.
La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
Altri articoli
33° Merano WineFestival: cinque giornate all’insegna delle eccellenze enogastronomiche selezionate dalla guida The WineHunter
Arriva Berebene 2025, 34° edizione della Guida del vino dal miglior rapporto qualità prezzo secondo Gambero Rosso
Tra Choco Lab e About Chocolate, gli appuntamenti della settimana