Nella suggestiva cornice del Teatro Titano della Repubblica di San Marino si è conclusa la decima edizione dell’International Festival Partner “Gran Galà dei Festival”, un concorso artistico al quale gli organizzatori di festival, concorsi e scuole di formazione che scelgono di diventare “partner”, iscrivono fino a trenta dei loro migliori artisti ad un contest che mette in palio importanti premi economici.
Nella serata di ieri, 16 ottobre, si è svolta la Finale del contest, fase al termine della quale la Giuria ha decretato i Vincitori della decima edizione del GGF.
I Vincitori della tre categorie in gara quest’anno sono: Chiara Carmosini (categoria canto), Giulia Francavilla (Partner Television Dance) (categoria danza) e Fabio Ciardella – Elisabetta Della Santa (Partner Simone Rossi) (categoria spettacolo). Il Premio della Critica è stato assegnato a Chiara Carmosini, il Premio delle Radio a Le Distanze e il Premio Social a Paola Effe (Partner Music Art Management)
Il podio assoluto del GGF vede, invece, Elena di Matola (Partner Mary Star) al terzo posto,Le Distanze (Partner Ariston) al secondo posto eChiara Carmosini (Partner Ivano Trau)al primo posto. È, dunque, quest’ultimo/a il/la Vincitore/Vincitrice assoluto/a del concorso.
L’organizzazione dell’evento è a cura di Nove Eventi Srl e vanta il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino e la collaborazione con l’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.
GRAN GALÀ DEI FESTIVAL
Sito Ufficiale | Facebook | Instagram
NOVE EVENTI SRL
Sito Ufficiale | Facebook
SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram
UFFICIO DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram | Sito Ufficiale
RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Tw: RedBlue_Music
Altri articoli
A Roma la Fondazione Carlo Levi presenta il Convegno Internazionale di Studi Il tempo de «L’Orologio» – Roma e il mondo
“Panic Attack”: i Purple Shadows e il suono della fragilità umana
A Roma la mostra collettiva Music on the wall porta la street art sulle copertine dei dischi