23 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

OLLY: in uscita il nuovo singolo HAI FATTO BENE

È in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali “HAI FATTO BENE”, il nuovo singolo di OLLY per Aleph/Epic Records Italy/Sony Music Italy. Capace di muoversi tra rap e sonorità pop, dopo aver reinterpretato “La Notte” insieme ad Arisa e dopo essere stato Artista del Mese per MTV New Generation con il video di Lego, il giovane artista ligure torna sulla scena con un brano dallo stile acustico e dalle pulsazoni urban, prodotto da JVLI.


“HAI FATTO BENE” è un nuovo capitolo ad alto tasso autobiografico per Olly, che continua a dare le parole al suo universo musicale con gli insegnamenti che gli ha dato la vita. Con “Hai Fatto Bene”Olly si racconta per raccontare:

“Questa traccia nasce dall’esigenza di lasciarsi alle spalle decisioni e situazioni prese e affrontate in passato che mi hanno tenuto occupata la mente per molto tempo. È un invito ai sensibili come me a smettere per una volta di pensare compulsivamente alla stessa cosa in mille modi diversi, ma di lasciar andare e continuare ad andare avanti. Voglio dare forza a chi la ascolta, energia, far sentire tutti parte di qualcosa e il coro ha l’obiettivo di far immergere nell’ascolto chiunque abbia voglia di staccare dal labirinto che ha in testa.”


Il mantra che nasce dal brano è amplificato dal coro nel ritornello, che sembra voler invitare ogni ascoltatore a prenderne parte: “se ti ha fatto stare bene hai fatto bene”.