Siete pronti bambini ad incamminarvi insieme a noi, nella Giungla?
Si parte per una divertentissima esplorazione, in un luogo selvaggio tutto da scoprire, come un gioco da fare insieme.
Con compagni di viaggio divertenti, con musiche e canzoni da cantare e ballare assieme, in viaggio verso nuovi e fantastici incontri! Pronti a partire? Si va all’avventura!!!
Sabato 30 ottobre al Ridotto del Teatro Regio (doppio spettacolo 15.30 e 18.00, intero €.25.00, ridotto €. 20.00) ParmaJazz Frontiere Festival ripropone Cartoons! Gli Esploratori della Giungla il tradizionale appuntamento con il magico mondo dei Cartoni animati. Sul palco Sabrina Borelli voce narrante, Diletta Longhi voce, Matteo Valentini sassofono, Paolo De Matteis pianoforte, Giancarlo Patris contrabbasso, Benedetta Rositano batteria.
Un appuntamento per i più piccoli e i più grandi che hanno ancora voglia di
giocare esplorando la Giungla. Un viaggio divertente in un luogo emozionante, tutto da scoprire come un gioco da fare insieme. Un tuffo nel mondo dei cartoni animati, un appuntamento ormai annuale che quest’anno si avventura fra le musiche e i suoni delle molte, moltissime fiabe ambientate fra foreste e liane, assieme ai loro protagonisti: quattro musicisti, una cantante ed un’attrice canteranno, suoneranno e racconteranno le avventure dei di questi straordinari amici della fantasia. Uno spettacolo pieno di musica e canzoni, un dialogo tra personaggi e strumenti musicali, un concerto per grandi e piccini tutto da cantare.
Cartoons!
Gli Esploratori della Giungla
Sabina Borelli |voce narrante
Diletta Longhi |voce
Matteo Valentini |sassofono
Paolo De Matteis | pianoforte
Giancarlo Patris | contrabbasso-
Benedetta Rositano | batteria
Altri articoli
Pepp1: Mangio sano maxi single è il nuovo singolo
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
“Inseparabili” è il nuovo singolo di Androgynus