Nell’ultimo anno, siamo diventati più intenzionali nei nostri sforzi in materia di diversità, equità e inclusione (DEI). Come leader, ci sforziamo di fare ed essere migliori e ci concentriamo sulla creazione di una cultura positiva ed equa per i membri del nostro team e, a loro volta, per i nostri clienti, perché sappiamo che rende la nostra azienda più forte. Nel 2021, il feedback dei membri del team ci ha aiutato ad approfondire la nostra attenzione sul viaggio che ci aspetta. È importante sottolineare che abbiamo fissato obiettivi per i nostri leader e stiamo misurando regolarmente i progressi perché sappiamo che ciò che viene misurato viene fatto. Il nostro successo contribuirà a rendere la nostra cultura un vantaggio competitivo.
Nel corso di centinaia di sessioni di ascolto, abbiamo ascoltato preoccupazioni e preso provvedimenti su una serie di problemi che incidono sui membri del team, inclusa la difesa contro la discriminazione.
- Il Community Council , composto da sette illustri leader neri, ha contribuito a informare il nostro lavoro in merito all’esperienza del cliente, alla rappresentanza, allo sviluppo della pipeline e alla diversità dei fornitori, e siamo grati per il loro feedback sincero, la leadership di pensiero e il tempo dedicato.
- Coinvolgere i nostri clienti neri. Nel 2022, i clienti vedranno più rappresentanza nera nelle nostre offerte di ristorazione, prodotti a bordo e intrattenimento. Inoltre, abbiamo avviato partnership con ESSENCE e Blavity, assunto Walter Isaacson come la nostra agenzia multiculturale di riferimento e miriamo a entrare in contatto meglio con i viaggiatori neri con un comitato direttivo per i clienti neri di nuova costituzione, un team interno focalizzato sull’esperienza di viaggio.
- Difensore dei diritti. Ci siamo uniti a Texas Competes per sostenere l’inclusione di LGBTQ nelle leggi sulla non discriminazione e nella protezione completa dei diritti civili. Continuiamo a sostenere l’Equality Act, una legislazione che aggiungerebbe protezioni contro la discriminazione per le persone LGBTQ nelle leggi sui diritti civili. Abbiamo espresso la nostra opposizione alla legislazione sul voto in Texas e leggi simili, che riteniamo dovrebbero rendere più facile votare, non più difficile.
- Aggiornamento della politica sul posto di lavoro. American sostiene con orgoglio la legislazione CROWN Act – Creazione di un mondo rispettoso e aperto per i capelli naturali – per vietare la discriminazione basata sulla struttura e sullo stile dei capelli. Sebbene il CROWN Act sia una legge in otto stati, fino a quando non sarà una legge ovunque, le politiche americane continueranno a garantire la protezione di tutti i membri del nostro team.
L’apprendimento è una parte fondamentale del nostro viaggio lungo tutta la vita e ci impegniamo a fornire ai nostri team gli strumenti di cui hanno bisogno per prendersi cura dei nostri clienti. Solo nel 2021 noi:
- Lanciato la formazione Inclusive Workplace a gennaio per sottolineare perché diversità, equità e inclusione sono valori fondamentali in American; più di 90.000 membri del team hanno seguito il corso finora.
- Svelata la serie Inclusion Education , una nuova serie di formazione basata sul Web progettata per aiutare ognuno di noi a diventare un upstander, a settembre. Il primo corso si concentra su come possiamo riconoscere quando qualcosa non va, agire per renderlo giusto e comprendere meglio le microaggressioni.
Riconosciamo che la rappresentanza è importante e dobbiamo essere intenzionali riguardo al reclutamento, all’avanzamento e al mantenimento di talenti diversi. Riconosciamo inoltre di avere la responsabilità di identificare e affrontare le lacune di opportunità che esistono per i membri del nostro team.
- Rappresentanza crescente. Continueremo a rivedere annualmente i dati di rappresentazione e identificare obiettivi di diversità pluriennali a livello aziendale per eventuali posizioni sottorappresentate. A gennaio, abbiamo fissato obiettivi relativi alla rappresentanza e alla fidelizzazione dei neri e abbiamo raggiunto tali obiettivi entro dicembre:
- Aumento della rappresentanza dei neri al direttore e al di sopra del 50% rispetto al 2020; mantenuto almeno il 90% di questi leader.
- Rappresentazione nera L5/L6 aumentata del 20% rispetto al 2020; mantenuto almeno il 75% del personale di gestione e supporto nero.
- Garantire l’equità retributiva. American è una delle sei aziende a ricevere la certificazione di equità salariale inaugurale di Fair Pay Workplace per garantire una retribuzione equa indipendentemente dal sesso o dalla razza. Quasi l’85% dei membri del nostro team è rappresentato da sindacati e ha un’equità salariale incorporata, quindi abbiamo adottato misure per rivedere e garantire l’equità salariale tra i nostri team di gestione e personale di supporto.
- Sviluppo di futuri leader. L’anno scorso abbiamo lanciato l’Executive Sponsorship Program (ESP) per i leader Black D+ e amplieremo la portata di ESP nel 2022. Abbiamo anche collaborato con McKinsey per offrire ai nostri leader neri, ispanici e asiatici l’opportunità di partecipare alle loro accademie di leadership.
- Reclutare talenti diversi. American ha aderito alla HBCU Partnership Challenge della rappresentante Alma Adam per creare maggiori opportunità per gli studenti e laureati HBCU che entrano nel mondo del lavoro. Ci concentriamo sull’espansione della nostra Accademia dei cadetti per garantire che i potenziali piloti, in particolare le persone di colore e le donne, abbiano accesso al supporto necessario per entrare nella professione.
Sappiamo che il nostro lavoro qui non è finito e siamo pieni di energia per la strada da percorrere.
Nel 2022, diventeremo programmatici nel nostro approccio e svilupperemo la responsabilità per livello attorno a guidare l’eccellenza della diversità, dell’equità e dell’inclusione in American perché rende la nostra azienda migliore. I nostri obiettivi per il 2022 continueranno a concentrarsi sulla rappresentanza e sulla fidelizzazione e a promuovere un maggiore coinvolgimento in tutta l’azienda. Assumeremo e tratterremo i talenti migliori e più brillanti, garantiremo che la diversità del nostro team rifletta la diversità dei nostri clienti e offriremo opportunità alla prossima generazione di aviatori. In qualità di compagnia aerea più grande del mondo, continueremo a impegnarci per creare una cultura di inclusione in cui tutti i membri del team e i clienti si sentano apprezzati e benvenuti.
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