22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

I principali marchi britannici si uniscono per sostenere il Platinum Jubilee Pageant

  • Anche le principali società internazionali annunciate come partner del Pageant 
  • Il Pageant porterà un’esperienza irripetibile a milioni di persone per celebrare i 70 anni di regno della Regina 
  • Più di 6.000 militari, artisti, lavoratori chiave e volontari si uniranno per raccontare la storia degli ultimi sette decenni

Il Platinum Jubilee Pageant ha annunciato oggi i principali marchi britannici delle famiglie, nonché le principali aziende internazionali, che sono diventate partner di questo evento irripetibile. Rappresentando diversi settori tra cui vendita al dettaglio, moda, ospitalità, cultura, media, viaggi e affari, i 16 partner si sono uniti per formare un’alleanza unica per celebrare i 70 anni di regno della Regina.

I Platinum Partner includono Burberry, Moët & Chandon, M&S e St James’s House. I partner di Pageant includono Air Partner, Boodles, Bloomberg, Cadbury, Cadogan, Endava, Fortnum & Mason, McDonald’s, Meta, Sotheby’s, Waitrose & John Lewis e Whispering Angel. Altri partner saranno annunciati in un secondo momento.

Il Pageant è stato finanziato nella sua interezza da una combinazione di partner aziendali, attività commerciali, titolari di warrant reali e individui generosi. Ciascuno di questi partner è unito da un obiettivo comune per coltivare il settore creativo e onorare Sua Maestà, nonché dalla fede nei valori del Pageant e nei suoi impegni per la sostenibilità, la diversità e l’inclusione e una celebrazione unica per il mondo nel 2022.

Il Pageant, che si terrà il 5 giugno 2022, è stato creato per portare un’esperienza irripetibile a milioni di persone, per celebrare i 70 anni di regno della Regina e il servizio collettivo del nostro paese e delle nostre comunità. Più di 6.000 militari, artisti, lavoratori chiave e volontari si uniranno per raccontare la storia dei sette decenni nel maestoso festival della creatività. Segnando il risveglio del settore creativo e attingendo al talento da ogni parte del Regno Unito e in tutto il Commonwealth, il Pageant unirà sfarzo e cerimonia, arti di strada, teatro, musica, circo e costumi. Le persone potranno godersi lo spettacolo di persona per le strade di Londra, in TV, tramite un’esperienza digitale o ospitando eventi nelle proprie comunità.

Nicholas Coleridge, co-presidente di The Platinum Jubilee Pageant, ha dichiarato:  “A meno di sei mesi dal fine settimana del Giubileo, siamo lieti della generosità dei nostri partner, che riconoscono tutti il ​​significato e il potere di questa occasione unica. Il Platinum Jubilee Pageant è stato anche sostenuto da più di venti persone generose e fondazioni familiari. La portata del Pageant si estenderà ben oltre Londra e ci stiamo sforzando di includere comunità e persone di ogni provenienza, da ogni parte della nazione. Si prevede che il Platinum Jubilee Pageant attirerà un pubblico di milioni di persone – dal vivo, tramite la televisione e ogni piattaforma immaginabile”.

Costituita nel 2021, la società organizzatrice, The Platinum Jubilee Pageant, è co-presieduta da Sir Michael Lockett KCVO e Nicholas Coleridge CBE. Il CEO è Rosanna Machado e il Pageant Master, Adrian Evans.