Waitrose ha annunciato che Barry Dick MW si unirà al team alla fine di gennaio come Beer, Wine and Spirit Bulk Sourcing Manager. Il ruolo si concentrerà sulla gestione dell’importazione globale e dell’imballaggio nel Regno Unito di vini e liquori per il Drinks Buying Team. La mossa di Barry significherà che Waitrose ora impiega quattro Masters of Wine, più di qualsiasi altro rivenditore.
Nato e cresciuto in Irlanda del Nord, l’impressionante curriculum di Barry comprende lauree in tecnologie alimentari, marketing alimentare europeo e produzione di vino. Dopo aver completato diverse annate in California, Linguadoca e Australia, e aver lavorato in precedenza per numerosi rivenditori e marchi di vino, Barry è riconosciuto come un esperto del settore nel campo specializzato dell’imballaggio nel Regno Unito. È diventato Master of Wine nel 2013.
Pierpaolo Head of Beers, Ciders, Wines, Spirits & Soft Drinks di Waitrose commenta:
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Barry nel nostro team. Questo nuovo ruolo è una fantastica opportunità per noi di aumentare la nostra capacità di importare vini sfusi e liquori e confezionarli qui nel Regno Unito, rafforzando ulteriormente le nostre credenziali di sostenibilità. La vasta esperienza e conoscenza di Barry nel confezionamento, nell’importazione di vini e liquori, nonché la sua passione per la sostenibilità, lo renderanno un’aggiunta inestimabile al team”.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo