La crescita accelera per le suite Everhome di prodotti più recenti
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Sulla scia della forte performance e crescita dell’anno scorso, il portafoglio soggiorni esteso di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), che include i marchi economici WoodSpring Suites e Suburban Extended Stay , nonché MainStay Suites , marchio di fascia media, continua a sovraperformare il settore in termini di RevPAR, tasso medio giornaliero e crescita dell’occupazione e ha superato i risultati pre-pandemia in tutte e tre le metriche. Inoltre, la crescita di Everhome Suites , il nuovo marchio Choice per soggiorni prolungati nel segmento di fascia media, sta iniziando a decollare.
Il successo di Choice si basa sul forte interesse degli sviluppatori e sfrutta gli investimenti strategici dell’azienda nei suoi marchi nel segmento resistente ai cicli. L’anno scorso, il portafoglio di soggiorni prolungati di Choice – escluse le Everhome Suites ancora da debuttare – ha pubblicizzato numerosi guadagni notevoli, tra cui:
WoodSpring Suites Portland Vancouver
Il portafoglio per soggiorni prolungati ha costantemente superato i livelli RevPAR del 2019 da aprile 2021 e ha raggiunto una crescita RevPAR a livello nazionale del 24,7% nel quarto trimestre 2021, rispetto allo stesso periodo del 2019. Collettivamente, i marchi hanno anche raggiunto livelli di occupazione di quasi il 75% e un 14,1% aumento della tariffa media giornaliera del trimestre, rispetto allo stesso periodo del 2019.
WoodSpring Suites , il più grande marchio per soggiorni prolungati dell’azienda, ha ottenuto una crescita RevPAR di quasi il 30% nel quarto trimestre 2021, rispetto allo stesso periodo del 2019, insieme a un aumento del 16,6% dell’ADR. Inoltre, l’anno scorso il marchio ha registrato 233 giorni consecutivi di occupazione superiore all’80% e ha chiuso l’intero anno con livelli di occupazione pari a quasi il 79%.
MainStay Suites ha ottenuto guadagni di quota dell’indice RevPAR nel 2021 rispetto alla concorrenza locale di oltre 10 punti percentuali rispetto al 2019.
La permanenza prolungata suburbana ha continuato a dimostrare la crescita dell’occupazione nel 2021, guadagnando 310 punti base rispetto ai livelli del 2019.
“Il nostro continuo successo nel mercato dei soggiorni prolungati, anche in condizioni di settore incerte, dimostra che il nostro investimento strategico nel segmento sta dando i suoi frutti ed è una testimonianza della forza e della resilienza dei nostri marchi. L’anno scorso, l’azienda ha premiato più di 100 soggiorni prolungati accordi di franchising, che rappresentano un quarto di tutti gli accordi Choice firmati”, ha affermato Ron Burgett , vicepresidente senior, sviluppo franchising, soggiorno prolungato, Choice Hotels. “Grazie ai nostri risultati nel segmento dei soggiorni prolungati, gli sviluppatori continuano a cercare i nostri marchi – sia di nuova costruzione o conversione, sia nei segmenti economici o medi – per migliorare le operazioni e il valore all’interno del loro portafoglio”.
Oltre alla performance dei marchi per soggiorni prolungati di Choice Hotels durante tutto l’anno, il portafoglio continua a espandersi rapidamente a livello nazionale. Per il 2021, gli accordi di franchising domestico per soggiorni prolungati della società sono aumentati del 27% rispetto al 2020 e hanno anche superato i livelli del 2019. Altre pietre miliari di sviluppo degne di nota includono:
I marchi per soggiorni prolungati combinati sono cresciuti del 6% nel 2021 con oltre 470 hotel nazionali aperti entro la fine dell’anno. Allo stesso tempo, il futuro del portafoglio è luminoso con la pipeline nazionale che raggiunge oltre 340 hotel in attesa di conversione, in costruzione o approvati per lo sviluppo.
Everhome Suites , il nuovo marchio Choice per soggiorni prolungati, dovrebbe aprire la sua prima sede entro la fine dell’anno. L’appello per questo nuovo prodotto nella comunità di sviluppo continua a crescere, come sottolineato da 16 accordi di franchising nazionali assegnati nel 2021 e da un numero significativamente maggiore di contratti che dovrebbero essere firmati nel 2022.
Da quando è entrato a far parte del sistema Choice quattro anni fa, il marchio WoodSpring Suites ha aumentato la propria presenza domestica del 30% e continua a risuonare con la comunità di sviluppo. Solo l’anno scorso, il marchio ha avviato quasi 30 progetti di costruzione e ha ampliato la sua pipeline nazionale fino a includere circa 190 proprietà domestiche, con un aumento del 24% anno su anno.
“L’anno scorso, il nostro intero portafoglio per soggiorni prolungati vantava tassi di occupazione superiori ai livelli del settore, sottolineando ulteriormente le abbondanti opportunità per i nostri sviluppatori orientati alla crescita e, in particolare, una preferenza tra i viaggiatori a lungo termine per le sistemazioni per soggiorni prolungati a marchio Choice”, ha affermato Anna Scozzafava , vicepresidente e direttore generale, soggiorno prolungato, Choice Hotels. “I marchi per soggiorni prolungati di Choice sono creati appositamente per gli ospiti che soggiornano una notte, una settimana, un mese o più, e siamo orgogliosi di offrire sistemazioni confortevoli e convenienti che superano le aspettative e supportano le loro esigenze di viaggio a lungo termine”.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI