Il marchio di lusso offre un design caratteristico e servizi eleganti agli ospiti nella seconda posizione di Nashville
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Dopo il debutto iniziale del marchio a Nashville diversi anni fa, Cambria Hotels , un marchio di lusso in franchising di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), ha fatto la sua comparsa con l’inaugurazione della sua seconda sede: il Cambria Hotel Nashville Airport . L’ultima aggiunta del marchio sottolinea la continua ricerca di Cambria di portare sistemazioni di lusso dal design all’avanguardia e accessibili nelle località preferite dagli ospiti a livello nazionale e offre ai viaggiatori moderni i servizi di cui hanno bisogno per scoprire tutte le opportunità offerte da Nashville .Continua a leggere
Per commemorare l’apertura ufficiale della struttura, Choice Hotels ha accolto membri della comunità e illustri ospiti a una cerimonia del taglio del nastro. All’arrivo, gli ospiti sono stati trattati per un ricevimento a tema aeroportuale e visite guidate della proprietà con l’esclusiva piscina di acqua salata a forma di chitarra dell’hotel, bar e ristorante di ispirazione locale e camere progettate con cura. I relatori dell’evento includevano Jayesh Patel , amministratore delegato, Athena Hospitality Group John Cooper, sindaco di Nashville , Pat Pacious , presidente e amministratore delegato, Choice Hotels e Senior Vice President of Upscale Brands for Choice Hotels Janis Cannon, che hanno espresso ciascuno il loro entusiasmo per la crescita del marchio a Nashvillee un altro nuovo hotel Choice con Athena Hospitality Group.
“Dopo aver portato con successo il nostro primo hotel a Nashville , la città continua ad avere tutto: una fiorente comunità aziendale, un’incredibile scena gastronomica e infinite opzioni di intrattenimento”, ha affermato Cannon. “A Cambria, il nostro approccio all’alta società si è sempre concentrato sulla fornitura di un’esperienza senza pari e incentrata sugli ospiti nelle destinazioni più ambite a livello nazionale e il Cambria Hotel Nashville Airport non fa eccezione. Dal momento in cui sono sbarcati al vicino aeroporto internazionale di Nashville , i viaggiatori moderni sono immersi nella vibrante cultura e tradizione della città e non vediamo l’ora di portare questo filo conduttore attraverso il loro intero soggiorno in hotel con piccoli lussi e tocchi locali nel nostro nuovissimo hotel Cambria .”
Ideale sia per viaggiatori d’affari che di piacere, il Cambria Hotel Nashville Airport a quattro piani e 130 camere si trova a 44 Rachel Drive, a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Nashville ea breve distanza in auto dai quartieri più famosi del centro di Nashville , tra cui The Gulch; Fila di musica; e South Broadway. L’hotel offre anche un comodo accesso agli uffici di diverse importanti società e datori di lavoro dell’area, come Nissan North America, HCA Healthcare, Dollar General e Bridgestone Americas, oltre a famose attrazioni tra cui il One Century Place Conference Center, Grand Ole Opry, Centro commerciale Opry Mills, Bridgestone Arena e Lower Broadway, dove gli ospiti possono ascoltare musica dal vivo nei famosi “honky tonks” e visitare il Johnny Cash Museum.
Il Cambria Hotel Nashville Airport offre servizi di lusso e indulgenze accessibili che attraggono i viaggiatori moderni, tra cui:
- Spazi interni ed esterni multiuso per lavoro produttivo o relax, tra cui un ampio patio con focolare e cabine per la raccolta.
- Design e arredamento di ispirazione locale, che riflettono la personalità unica della comunità circostante, inclusa una piscina di acqua salata all’aperto a forma di chitarra.
- Bar completo, con birre artigianali locali del Mid-South alla spina, vino, cocktail speciali e voli di whisky che mettono in risalto i famosi pour del Tennessee .
- Camere moderne e sofisticate, complete di infissi di design all’avanguardia, illuminazione abbondante e biancheria da letto lussuosa.
- Bagni immersivi in stile spa con specchi Bluetooth.
- Pranzo in loco presso l’Hangar Bar + Kitchen, con piatti ispirati alla zona e una versione contemporanea dei piatti preferiti di Nashville dallo chef locale Steve Townsend , oltre a opzioni da asporto.
- Quasi 7.000 piedi quadrati di spazi multifunzionali per riunioni ed eventi, con baccelli di nidificazione e posti a sedere flessibili per adattarsi a qualsiasi riunione di lavoro.
- Centro fitness all’avanguardia.
- Stazione di ricarica per veicoli elettrici e trasporto navetta gratuito per l’ aeroporto internazionale di Nashville .
Il Cambria Hotel Nashville Airport è stato sviluppato da Athena Hospitality Group, una società di sviluppo e gestione di servizi completi con sede a Firenze, Kentucky .
“Per il team Athena, il successo è radicato nella nostra capacità di costruire relazioni fruttuose e durature – con i nostri partner, associati e soprattutto con le comunità in cui viviamo e lavoriamo. È attraverso questa relazione con Choice che siamo stati in grado di portare senza problemi più di 10 proprietà da commercializzare in tutto il paese e perché siamo orgogliosi di basarci su questa collaborazione con l’apertura della nuovissima Cambria di Nashville “, ha affermato Jayesh Patel , amministratore delegato di Athena Hospitality Group. “Che stiano viaggiando per affari o per piacere, sappiamo che il Cambria Hotel Nashville Airport manterrà la promessa di Cambria di sorprendere e deliziare gli ospiti,
Attualmente ci sono quasi 60 hotel Cambria aperti negli Stati Uniti in città famose come Chicago , Los Angeles , New York , New Orleans e Phoenix , con oltre 70 hotel in cantiere.
Oltre al Cambria Hotel Nashville Airport, di recente apertura, l’impronta del marchio continua a crescere in tutto il Tennessee , con l’apertura di altri hotel nel quartiere del West End di Nashville vicino alla Vanderbilt University , nonché a Gatlinburg e Pigeon Forge , sede del famoso parco a tema Dollywood .
Tutti gli hotel a marchio Choice partecipano a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data degli affiliati Choice alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia profonda, la disinfezione e il distanziamento sociale. Inoltre, gli ospiti di Cambria possono limitare le loro interazioni con il personale dell’hotel utilizzando il Cambria Contactless Concierge Service, un servizio di messaggi di testo per richieste di pulizia, ordini di cibo da asporto, richieste di sale riunioni e altro ancora.
Altri articoli
Everhome Suites continua a dimostrare una forte crescita con nuove importanti aperture in North Carolina e Wyoming e un’inaugurazione in Tennessee
La rompighiaccio Laura Bassi salpa verso l’Antartide
Chemnitz Capitale Europea della Cultura 2025, si inaugura il 18 gennaio!