ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Iniziando la sua prossima era di crescita e successo, Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, dà il via alla sua 66a edizione convenzione oggi a Las Vegas con la presenza di oltre 5.000 albergatori, direttori generali e personale. L’evento di tre giorni, opportunamente a tema “GO”, metterà in luce le innumerevoli storie di resilienza e determinazione del franchisee negli ultimi anni, nonché la visione dell’azienda per il futuro del business.
Il convegno inizierà riflettendo su come la comunità Choice Hotels sia stata sfidata come mai prima d’ora nei tre anni trascorsi dall’ultimo incontro annuale. Nonostante le circostanze senza precedenti causate dalla pandemia, l’azienda ha affrontato con successo queste sfide, tra cui:
Guidare nuovi affari, sostenere il necessario supporto da parte del governo e ridurre i costi operativi per gli affiliati.
Continuando a investire nei suoi marchi, tecnologia e proposta di valore.
Superare i livelli di prestazioni a livello di sistema del 2019 e superare il settore.
“Grazie agli straordinari sforzi dei proprietari, del loro personale e dei nostri associati, oggi siamo collettivamente più forti dell’ultima volta che ci siamo riuniti a Las Vegas nel 2019 e siamo pronti per ANDARE”, ha affermato Patrick Pacious , presidente e CEO di Choice Hotels . “Sappiamo che per i nostri franchisee, investire nella famiglia del marchio Choice, che possieda uno o più hotel, è profondamente personale. Ecco perché siamo particolarmente orgogliosi della nostra capacità di adattarci e innovare di fronte all’incertezza per aiutarli a gestire e superare tutti i tipi di sfide”.
Nella sessione di apertura, Pacious e altri leader si concentreranno su come la famiglia Choice Hotels si è unita negli ultimi anni e delineerà il prossimo capitolo di crescita dell’azienda, oltre ad aggiornare i partecipanti su altre aree chiave dell’attività Choice, come ad esempio:
Investimenti strategici volti ad aiutare i proprietari di Choice a capitalizzare sullo spostamento delle preferenze dei consumatori a favore di viaggi di piacere, hotel con servizi limitati e soggiorni di lunga durata.
Il futuro dei marchi Choice, in modo che i franchisee possano andare avanti e ottenere un maggiore successo nei loro hotel.
Miglioramenti ai canali di marketing e distribuzione dell’azienda, inclusi gli aggiornamenti del premiato programma fedeltà Choice Privileges e l’ultima campagna pubblicitaria di Choice.
Miglioramenti ai sistemi e agli strumenti di gestione delle entrate leader del settore di Choice progettati per aiutare gli hotel a semplificare le operazioni e acquisire quote di mercato.
Notizie entusiasmanti su iniziative ambientali, sociali e di governance, inclusa la prossima fase degli sforzi per la sostenibilità, nonché l’innovativo dipartimento dei mercati emergenti di Choice dedicato alla creazione di una base diversificata di franchisee.
“I nostri affiliati sono al centro di tutto ciò che facciamo in Choice, questa è la nostra stella guida. Quando è iniziata la pandemia, abbiamo preso provvedimenti immediati non solo per aiutare a mantenere aperte le porte degli hotel e le luci accese per gli ospiti, ma abbiamo continuato a trovare modi per aiutare a generare entrate”, ha affermato Pacious. “Grazie alla determinazione senza precedenti dei nostri affiliati e dei nostri associati, combinata con le nostre decisioni strategiche e azioni mirate, Choice sta guidando la ripresa del settore e siamo pronti ad ANDARE con fiducia nella prossima era di crescita e successo”.
La convenzione annuale è progettata per fornire agli affiliati Choice risorse e informazioni per sfruttare al meglio la forte proposta di valore dell’azienda. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a un programma completo di sessioni di formazione e di branding ed eventi di networking. Inoltre, ci sarà una fiera con oltre 325 dei migliori fornitori del settore. Progettati per potenziare il loro successo come imprenditori, gli argomenti in aula esploreranno lo stato del settore, le tendenze emergenti e le risorse che gli affiliati possono utilizzare per ottimizzare le prestazioni dell’hotel, incluso il programma di formazione migliore della categoria Choice University e l’ultimo social e di Choice iniziative ambientali. I leader del marchio Choice Hotels ospiteranno anche sessioni di approfondimento su ciascuno dei marchi dell’azienda durante la settimana.
Altri articoli
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA
Crocierissime e Ogyre insieme per preservare la biodiversità degli oceani: raccolti circa 2000 kg di rifiuti marini in soli 3 mesi.