In programma il 30 e 31 maggio, l’evento internazionale ospiterà a Roma i migliori brand e protagonisti del mondo del beverage e della mixology industry
Al via la seconda edizione italiana del Roma Bar Show, l’evento che animerà la capitale lunedì 30 e martedì 31 maggio con i più importanti brand ed esponenti del settore beverage e mixology a livello internazionale.
Stock sarà tra i protagonisti della tanto attesa manifestazione, nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi dell’EUR, con uno stand di 95mq dove sarà presente con l’ampio portfolio di prodotti Stock, Beam, Osborne, Dictador con un ulteriore stand di 16mq riservato al nuovo brand di tequila ultrapremium Mijenta, situato nell’area del Mexico Village.
Allo stand principale saranno presenti diverse postazioni per il whisky Laprhoaig, i Bourbon Jim Beam, Maker’s Mark e Knoob Creek, l’assortimento dei rum super premium di Dictador, le vodke pluripremiate Keglevich e Amundsen e i gin Roku, Nordés e Sipsmith. Gli ospiti potranno degustare tutti i prodotti all’interno del bar dello stand che accoglierà molti personaggi di spicco della bar industry italiana e non solo, come: Max La Rosa del “Divan Japonaise”, Christian Costantino barmanager “La marina del nettuno” e vincitore della Roku competition 2021, i ragazzi dello Städlin e del Bootleg di Roma.
È prevista anche la partecipazione di tre super ospiti internazionali: Johan Evers (Gemma Bar), Hampus Thunholm (Röda Huset Bar) e Goran Aziz (Ruby Bar) provenienti da Stoccolma e Copenaghen e inseriti nei 50 best bar del mondo, che domenica 29 maggio saranno i protagonisti di una speciale guest night shift al Drink Kong di Roma per presentare i prodotti Beam Suntory.
Lunedì 30 maggio, invece, in una delle seminar room all’interno di RBS, si parlerà della nuova tequila ultrapremium di casa Stock, Mijenta e, in rappresentaza del brand, saranno presenti Juan Coronado, uno dei fondatori del brand e la Brand Ambassador Tasha Iny. A seguire è previsto uno speach sulla miscelazione a cura di Claudio Sblano, General Manager di “La Punta Expedio de Agave” cocktail bar a Roma, rinomato per avere una delle bottigliere più ricche di etichette di tequila e mezcal di tutta la penisola.
Ma non finisce qui! Gli appuntamenti con Stock continuano anche durante il fuorisalone:
Lunedì 30 maggio alle ore 21.30 al The Court per una serata alla scoperta del gin giapponese Roku; Martedì 31 maggio dalle ore 21.30 con ospiti internazionali del calibro di Fabio La Pietra, Mario La Pietra, Alex Frezza, Jimmy Bertazzoli e Robert Simonson che saranno presenti all’immancabile appuntamento “Osborne takes Drink Kong”, per una serata da non dimenticare firmata Nordès!
Ci trovate qui:
Stand C12: Keglevich, Amundsen, Dictador, Nordès, Roku, Laphroaig, Sipsmith, Jim Beam, Maker’s Mark
Stand F07: Mijenta nell’area Mexican Village
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo