17 Dicembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Bonaldi Motorsport inarrestabile

Bonaldi Motorsport sul podio al Lamborghini Super Trofeo al Paul Ricard. Ottime prestazioni anche al Campionato Italiano GT Endurance e al Carrera Cup Italia a Misano.

 “Grazie a tutti i nostri piloti per il week end di agonismo e spettacolo che Bonaldi Motorsport, il reparto corse di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, ha regalato a tanti appassionati. Vetture super performanti, grinta, determinazione e professionalità la formula magica del nostro team.” Con queste parole, Gianmaria Berziga, direttore di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, commenta le importanti vittorie del fine settimana.

Sul circuito francese del Paul Ricard, nel secondo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo, l’equipaggio del team Bonaldi Motorsport Max Weering-Loris Spinelli ha preso tutto: doppia pole e vittoria in entrambe le gare totalizzando quattro successi di fila, sempre più leader della classe Pro.  Nella classe ProAM del Lamborghini Super Trofeo le due coppie formate da Paolo Biglieri e Pietro Perolini e da Martin Kodric e Sandro Mur hanno dimostrato di avere un potenziale da prime posizioni. Attesissimo ora l’appuntamento del primo fine settimana di luglio, quando la serie tornerà in Italia sul Misano World Circuit. Al Campionato GT Endurance a Misano Andres Mendez, dopo una gara molto lottata, chiude al settimo posto la prima e in ottava posizione alla seconda.

Emozioni e spettacolo anche al Carrera Cup Italia a Misano Adriatico. Andrea Fontana ha regalato a Bonaldi Motorsport un quinto posto nella gara notturna, dimostrando di poter stare tra i primi della classifica. Purtroppo, alla curva 6 di gara 2, dopo esser stato in pole position fino al quarto giro, è stato toccato da un altro concorrente finendo in testacoda e scalando diverse posizioni. Riesce però a terminare la gara al decimo posto.

Una grinta riconosciuta anche dal “Don’t Crack Under Pressure“, il premio speciale che mette in luce il pilota che nel corso di tutto il weekend di gara abbia dimostrato di saper meglio reagire nei momenti di più intensa bagarre di gara, di essere il più “combattivo” e “resistente”. Non resta che vederlo gareggiare il weekend del 16 – 17 luglio sul circuito di Mugello.