ROCKVILLE, Md PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, sta rafforzando il suo impegno di lunga data per aumentare la redditività dei proprietari con un risorsa per i suoi albergatori: Your Key to Profit . Lanciata nel quarto trimestre del 2022, la nuova piattaforma centralizzerà tutti gli strumenti di redditività proprietari di Choice in un sistema on-demand ottimizzato per dispositivi mobili per consentire un migliore successo agli hotel dei proprietari.
“Gli strumenti pluripremiati, le capacità e la consulenza di esperti di consulenti di gestione delle entrate di Choice Hotels consentono ai proprietari di franchising di eseguire rapidamente la giusta strategia di prezzo e raggiungere efficacemente i nostri clienti target, il che è fondamentale in questo ambiente inflazionistico. Il nostro impegno duraturo per aiutare i proprietari di franchising non solo avere successo, ma prosperare sul mercato è il nostro obiettivo principale”, ha affermato John Bonds , vicepresidente senior, operazioni aziendali e tecnologia, Choice Hotels. “Indipendentemente dal segmento del marchio, la tua chiave per il profittosblocca una serie di opportunità specifiche per la struttura per aiutare gli albergatori a ridurre il costo totale di proprietà, aiutando al contempo ad alimentare la redditività. Questo strumento è l’ultimo esempio di come Choice evolva in modo proattivo la sua tecnologia per migliorare l’esperienza di proprietà dell’hotel e funge da ulteriore punto di prova del motivo per cui l’azienda continua ad avere un tasso di fidelizzazione volontario degli affiliati leader del settore”.
La piattaforma Your Key to Profit sarà direttamente accessibile da choiceADVANTAGE, il principale sistema di gestione immobiliare dell’azienda, e include un portale intuitivo con le risorse in franchising più utilizzate, tra cui:
Strumenti di benchmarking della redditività, come Hot Stats . I proprietari di Choice Hotels avranno anche accesso ai calcolatori del mix di canali proprietari di Choice, ai modelli di budget, alle risorse per l’assunzione e alle informazioni sui fornitori attraverso la nuova piattaforma.
The Profit Playbook: un hub aggiornato e facile da usare con strumenti, risorse, best practice e servizi professionali per aiutare gli affiliati ad aumentare la redditività e fornire approfondimenti su ciò che guida i profitti all’interno della più ampia comunità Choice.
Risorse di gestione delle entrate, tra cui ChoiceMAX , uno strumento pluripremiato progettato per aiutare i proprietari a gestire in modo più efficace le tariffe delle camere, i canali di distribuzione e l’inventario.
Choice University , la piattaforma di apprendimento leader del settore dell’azienda con moduli di formazione progettati da esperti a cui i proprietari di franchising possono accedere per affinare le proprie capacità di leadership, semplificare le operazioni alberghiere e altro ancora.
Le funzionalità ottimizzate per i dispositivi mobili del nuovo sistema consentono inoltre ai proprietari esistenti di connettersi più facilmente con i direttori di area dell’azienda, un team sul campo di esperti in operazioni alberghiere. Questi esperti continuano a supportare la redditività dei proprietari fornendo una consulenza individuale per aiutare i proprietari ad aumentare l’efficienza operativa per un migliore ritorno sull’investimento. La piattaforma Your Key to Profit includerà una nuovissima funzionalità di bacheca interattiva per consentire ai proprietari di pubblicare i propri successi e condividere le migliori pratiche con i loro colleghi.
Choice Hotels è stata leader nel settore dell’innovazione nel corso dei suoi oltre 80 anni di storia. È stata la prima azienda alberghiera a offrire prenotazioni online, lanciare un’applicazione globale per iPhone e lanciare un marchio soft nella Ascend Hotel Collection. Più recentemente, Choice Hotels ha introdotto il primo sistema di prenotazione globale e piattaforma di distribuzione basato su cloud del settore in oltre 30 anni. L’azienda persegue inoltre relazioni strategiche con le migliori società tecnologiche, tra cui Amazon Web Services, che migliora le prestazioni, la scalabilità e l’affidabilità dei suoi sistemi. Inoltre, Choice Hotels è diventata la prima azienda alberghiera a collaborare con Google per lanciare la prenotazione con abilitazione vocale e Prenota su Google, uno strumento che consente ai viaggiatori di cercare, selezionare e prenotare senza problemi camere d’albergo in qualsiasi marchio di hotel Choice.
Altri articoli
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA
Crocierissime e Ogyre insieme per preservare la biodiversità degli oceani: raccolti circa 2000 kg di rifiuti marini in soli 3 mesi.