Forzato dall’intelligenza artificiale, Zyler è destinato a trasformare il modo in cui acquistiamo i vestiti. Gli acquirenti possono ora vedersi in centinaia di abiti. Sono necessarie solo una foto e informazioni sulle dimensioni.
7 settembre 2022 – Londra, Regno Unito – Anthropics Technology presenta Zyler, una tecnologia di fitting virtuale basata sull’intelligenza artificiale per acquirenti e rivenditori che consente ai clienti di provare centinaia di abiti in modo rapido e semplice su smartphone, desktop o in negozio. Un selfie e alcune misurazioni sono tutto ciò che serve. Semplice e divertente, Zyler trasforma l’esperienza di acquisto dei clienti, creando un camerino virtuale. I clienti possono scoprire il loro stile e adattarsi a distanza. La tecnologia brevettata di Zyler produce risultati personali in modo unico.
Acquirenti
- possono utilizzare la tecnologia sul proprio telefono, desktop e in negozio
- prova vestiti di centinaia di marche o di una certa marca
- trova la vestibilità e lo stile migliori
- risparmia tempo per lo shopping
Marchi di moda e vendita al dettaglio
- migliorare l’esperienza degli acquirenti
- aumentare l’intenzione di acquisto e la conversione di vendita
- aumentare le condivisioni sui social media
- migliorare il coinvolgimento del marchio
- minimizzare i rendimenti
- Try On Displays, Catalog e Product Style Discovery, Sales Assistant Helper e uno scanner per la prova rapida sono alcune delle soluzioni
Zyler consente agli acquirenti di provare capi di abbigliamento in una varietà di stili direttamente sui loro telefoni o desktop, prima di effettuare un acquisto. Gli utenti provano virtualmente diversi outfit su se stessi – per vedere cosa si adatta a loro, per trovare il loro stile e per risparmiare tempo nello shopping – in modo univoco, tutti tenendo conto della propria forma e dimensione. Con un’ampia percentuale di acquisti e vendite di abbigliamento effettuati online ora, consumatori e rivenditori possono migliorare la propria esperienza di acquisto utilizzando Zyler.
L’utente prova virtualmente un vestito
La tecnologia brevettata di Zyler, basata sull’ultima ricerca all’avanguardia, ha precisione e accuratezza fino a fianchi, gambe, vita, petto, braccia e persino misurazioni di spalle e testa. I dettagli dell’abbigliamento dell’immagine originale (ad es. trama, colore, orlo o lunghezza delle maniche), nonché i lineamenti del viso, il tono della pelle, la forma del corpo e la vestibilità generale vengono presi in considerazione in modo univoco per un’esperienza di prova realistica. Gli acquirenti possono provare centinaia di abiti, dall’abbigliamento casual agli abiti da sera e agli abiti da sposa. Queste funzionalità non sono mai state viste nella tecnologia di prova virtuale prima. Zyler è la soluzione di prova dell’abbigliamento più realistica fino ad oggi, che utilizza l’intelligenza artificiale all’avanguardia.
Il CEO di Anthropics, Alexander Berend, alla guida dello sviluppo del prodotto, afferma: “Zyler continua ad evolversi e ad arricchire il settore dell’e-commerce”.
Display di prova, Scoperta di cataloghi e stili di prodotto, Assistente alle vendite e uno scanner di prova rapida sono alcuni degli altri usi della tecnologia.
Anthropics Technology Ltd è una società di ricerca e sviluppo software con sede nel Regno Unito. Nato presso la National Film and Television School, nel Regno Unito, Anthropics ha una comprovata esperienza per l’innovazione all’avanguardia nella grafica e nell’animazione, avendo lavorato con leader del settore e fornendo tecnologia all’avanguardia in tutto il mondo.
Anthropics sono i creatori di Zyler , una tecnologia di fitting virtuale basata sull’intelligenza artificiale per consumatori, marchi di moda e rivenditori che produce risultati personalizzati e accurati. Zyler consente agli utenti di provare i vestiti virtualmente con solo un selfie e poche misurazioni necessarie. Ciò significa che i clienti possono vedersi in qualsiasi vestito o capo di abbigliamento in modo rapido e semplice, fornendo loro una maggiore sicurezza nella scelta di nuovi stili e prodotti. Sono finiti i giorni in cui portavo più capi di abbigliamento negli spogliatoi solo per scoprire che non ti piace nessuno di loro.
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