- Ginori 1735 aggiunge ufficialmente l’indirizzo di rue du Saint Honoré, cuore dello shopping di lusso parigino e delle più grandi case d’asta, alla mappa dei suoi monobrand;
- Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di circa 90 mq e propone le collezioni LCDC, Profumi Luchino, Il viaggio di Nettuno, Oriente Italiano, Arcadia, Ether, Babele, Volière, Granduca Coreana e Oro di Doccia;
- Curata dallo studio di design EligoStudio, la nuova boutique si aggiunge ai flagship store di Firenze, Milano e Sesto Fiorentino, al network di rivenditori autorizzati in Italia e ai numerosi punti vendita in selezionati Department Store e Specialty Store multimarca di alto livello nel mondo che costituiscono la rete distributiva del Brand.
Ginori 1735 inaugura ufficialmente il suo nuovo store di Parigi, al 69 di rue du Faubourg Saint Honoré, cuore delle più grandi case d’asta e dello shopping di lusso della capitale francese.
Ginori 1735 amplia così la propria rete retail, aggiungendo il nuovo indirizzo alla mappa dei suoi flagship store, attualmente presenti a Firenze, Milano e Sesto Fiorentino, e alla sua rete distributiva composta dal canale proprietario di e-commerce che raggiunge oggi 31 Paesi a livello globale, dal network di rivenditori autorizzati in Italia e da punti vendita in selezionati Department Store e Specialty Store multimarca di alto livello nel mondo.
Lo store, che segna l’avvio della presenza diretta del marchio in Francia, si sviluppa su una superficie di oltre 90 mq e propone le collezioni LCDC, Profumi Luchino, Il viaggio di Nettuno, Oriente Italiano, Arcadia, Ether, Babele, Volière, Granduca Coreana e Oro di Doccia.
Il progetto, curato dallo studio di design EligoStudio, è caratterizzato da una precisa scelta cromatica: un monocolore blu brillante ormai conosciuto come Blu Ginori e che rende avvolgente e immersivo lo spazio. Per gli arredi, morbidi e caldi tessuti si abbinano al rigore, alla severità e alla disciplina del metallo.
Il ricercato design del negozio, che si inserisce armoniosamente nella cornice architettonica di rue du Faubourg Saint Honoré, rispecchia, inoltre, l’esclusività dell’ambiente, progettato in ogni dettaglio e realizzato per offrire al cliente una shopping experience unica ed esclusiva, che rispecchi l’essenza delle collezioni iconiche Ginori 1735.
Altri articoli
VINO (CONSORZIO BRUNELLO): ASSEGNATI I CINQUE PREMI LECCIO D’ORO 2024
CONSORZIO BRUNELLO: ANNATA 2020 ACCATTIVANTE, BRILLANTE, SUCCULENTA. BRUNELLO 2020 VERSATILE E VOCATO ALL’INVECCHIAMENTO
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™