Mangia’s Resorts and Clubs annuncia l’ingresso nel proprio team di Alex Markovic con il ruolo di Senior Director of Hospitality and Brand Performance. L’ingresso avviene nel contesto di forte crescita ed espansione del Gruppo e del rinnovamento del top management con l’inserimento di figure apicali con elevate competenze specialistiche nel settore. Markovic si distingue per l’expertise manageriale internazionale ultraventennale nel comparto turismo e hotellerie maturata presso gruppi leader mondiali, in particolare Hilton, con focus anche sul mercato italiano. Da ultimo ha ricoperto, a partire dal 2011, l’incarico di Regional Director Brand Performance Europe di Hilton gestendo un portfolio di più di 50 proprietà e sviluppando il business della nota catena. In precedenza, è stato Cluster General Manager di The Leading Hotels of the World nelle strutture siciliane del San Domenico Palace a Taormina e del Grand Hotel Villa Igiea a Palermo. Tra gli obiettivi principali di Markovic in Mangia’s vi è quello di guidare l’evoluzione del prodotto Resort valorizzandone l’offerta di ospitalità e quello di ampliare il mix di clientela internazionale andando ad esaltare al contempo l’asset principale del Gruppo Mangia’s, il capitale umano. “Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra Mangia’s con una Vision che interpreta appieno lo spirito italiano dell’ospitalità attraverso resort di qualità, con collaboratori di valore e luoghi unici e autentici” – ha dichiarato Alex Markovic, Senior Director of Hospitality and Brand Performance di Mangia’s. – “Il tempo libero è priceless! Per tale ragione faremo in modo che il tempo che i nostri ospiti trascorrono nelle nostre strutture, in compagnia di amici o delle loro famiglie, li arricchisca rispondendo con prontezza alle loro esigenze e desideri di ospitalità e creando momenti memorabili nella loro vita nei luoghi in cui sorgono i resort Mangia’s.” Mangia’s Mangia’s Resorts and Clubs, brand di Aeroviaggi S.p.A., è nella top ten dei brand italiani nel settore dell’hospitality secondo Booking Traveller Review Awards 2021. Con oltre 1 milione di visitatori all’anno, il Gruppo si rivolge a una clientela nazionale e internazionale con un’offerta di 13 esclusivi resort situati in prestigiose destinazioni balneari in Sicilia e Sardegna, interpretando l’eccellenza del Made in Italy.
Altri articoli
VINI CONTE COLLALTOPUNTO DI RIFERIMENTO DEL BUON BEREANCHE NEL MERCATO LOCALE
VINO (CONSORZIO BRUNELLO): BRUNELLO PRINCIPE DELLA FASCIA LUXURY NEGLI USA.
NATALE DA FAVOLA IN VILLE CASTELLI DIMORE