Nell’ambito del TTG Travel Experience Rimini, mercoledì 12 ottobre alle 14.30 presso lo Stand Italia di Enit, si terrà un incontro di confronto sulle leve e sulle sinergie funzionali alla valorizzazione delle imprese turistiche italiane.
UniCredit apriràsul ruolo della banca al fianco delle imprese del settore del turismo e dell’agroalimentare, con particolare riferimento alla nuova edizione del programma Made4Italy, lanciato dalla banca per sostenere lo sviluppo dei territori e delle risorse locali, e alle iniziative UniCredit e Microsoft per accelerare la digitalizzazione delle imprese italiane.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati l’accordo tra ENIT e UniCredit -rinnovato per rafforzare la collaborazione volta allo sviluppo di progetti di filiera legati alle identità locali al fine di valorizzare, integrare e promuovere l’intero ecosistema turistico italiano – e gli ultimi approfondimenti dell’Osservatorio sul Turismo Nomisma-UniCredit sui “Trend turistici dell’estate 2022”; in evidenza quelli inerenti il modo di viaggiare dei traveller italiani e il settore ricettivo nazionale.
Altri articoli
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO