25 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Capodanno 2023 in Africa

KENYA, Masai Mara: In a photpgraph taken by Make It Kenya 08 January 2016, two lionesses of the Enkuyeni Pride look out across the grassland just after sunrise in the Olare Motorgi Conservancy bordering tha Masai Mara National Reserve in Kenya. The country’s famous wildlife is being showcased with two world firsts in a series of live web broadcasts using new state-of–the-art technology. #KenyaLive enables people to witness the excitement of a night safari in the Mara – as well as Kenya’s coastal underwater treasures - as the action happens in real time. Building on the success of #MaraLive - the world’s first live web broadcast of the great wildebeest migration - Make It Kenya has again partnered with HerdTracker to use a combination of the most innovative filming technology, and Twitter’s Periscope app, to give people around the world unprecedented access to some of the most exciting and rare animal behaviours, with 50 live broadcasts over 11 days. MANDATORY CREDIT: MAKE IT KENYA PHOTO / STUART PRICE.

African Explorer compie cinquant’anni…

Ma il regalo lo fa a voi

African Explorer, il Tour Operator specializzato nel continente africano, festeggia mezzo secolo di attività e propone per il prossimo Capodanno 2023 due delle sue destinazioni storiche, Namibia e Tanzania, con una promo speciale:
sconti fino a 1000€ per prenotazioni entro il 30 novembre.

Mal d’Africa? Non ne siete ancora affetti?

Vi assicuriamo che si tratta di una “malattia” da cui è difficile guarire ma la si può curare, tornandoci e tornandoci ancora. In quell’Africa che è terra di polvere, colori, odori, uomini, savane e animali. È sempre il momento giusto per esplorare questo straordinario Continente: che sia l’Africa dei safari nella natura selvaggia, oppure quella dei deserti e dei paesaggi senza limiti o, ancora dei riti tribali e delle genti, da ben 50 ANNI è African Explorer il punto di riferimento in Italia per i viaggi con mete in 16 Paesi su tutto il continente.

Per celebrare questo traguardo, African Explorer intende condurvi alla scoperta di Tanzania e Namibia per il prossimo Capodanno, con ben tre proposte che prevedono sconti fino a 1000€ a coppia.

Tanzania Explorer: sette giorni di safari nella terra dei grandi parchi (27 dic-5 gen)

Tour in fuoristrada con tettuccio apribile attraverso i più bei parchi del Nord della Tanzania: i territori del Lake Manyara e dei grandi parchi nazionali Serengeti, Ngorongoro e Tarangire per immergersi in un contesto naturale straordinario. Partenze da Roma e Milano, sette notti con trattamento pensione completa in campi tendati e graziosi lodge di categoria superior, tutti inseriti armoniosamente nell’ambiente che li accoglie. Guida italiano/inglese per tutto il periodo.

Appena fuori dalla città di Arusha, ai piedi del Kilimangiaro, inizia il viaggio di una settimana alla scoperta di un paese straordinario, sintesi perfetta di culture antiche, insediatesi nei pressi dei grandi laghi, e ambiente estremo, dai vulcani alla savana dominata dai Big5.

Dirty road in the Sossusvlei park, Namibia

ESPLORATORE DELLA TANZANIA

• 7 notti – 10 giorni
• Voli di linea da Roma e Milano
• Autista/guida locale parlante italiano
• Safari in veicoli 4×4
• Pensione completa
• Quota per persona in doppia: passa da 4.160 euro a 3.960 euro con la PROMOZIONE 50 ANNIVERSARY che prevede lo sconto di 400 euro totali per due persone in camera doppia.
Namibia Explorer e Namibia Freedom: scegli la tua Namibia (27 dic-8 gen)

Comunque si decida di attraversare la Namibia, i pacchetti Freedom ed Explorer permetteranno di vivere ed esplorare un paese estremamente complesso. Il pacchetto Namibia Explorer prevede un tour in veicolo 4×4 con guida in lingua italiana e trattamento pensione completa, mentre il pacchetto Namibia Freedom propone una formula più agile fly & drive con noleggio di una vettura 4×4 per spostarsi in autonomia.

Dai deserti del Namib e del Kalahari, alla fascia costiera di Cape Cross e Sandwich Harbour e ai paesaggi incredibili del Damaraland, disseminati di incisioni rupestri tra le più antiche al mondo, la Namibia è una tavolozza di colori ed esperienze sempre intense, prive di sfumature e messi toni. Incontrerete gli elefanti del deserto, la zebra di Hartmann e lo Springbok, entrerete in contatto con l’antica cultura Himba, popolo di pastori nomadi che vive in Damaraland da quasi 500 anni. Un Capodanno davvero fantastico vi attende laddove l’Oceano incontra il deserto.

ESPLORATORE DELLA NAMIBIA

• 10 notti – 13 giorni
• Voli di linea dall’Italia
• Safari in veicoli 4×4
• Pensione completa in Hotel, Lodge e Campi Tendati
• Quota per persona in doppia da 5.430 euro a 4.950 euro
• La promozione prevede uno sconto di 960 euro totali per due persone in camera doppia.
LIBERTÀ DEL NAMIBIA

10 notti – 13 giorni•Voli di linea dall’Italia•Noleggio auto 4×4•Safari con ranger inclusi•Quota per persona in doppia da 4.480 euro a 3.980 euro•La promozione prevede uno sconto di 1000 euro totali per due persone in camera doppia.
Bull elephant walking to water hole