Pezzo di Me
Un brano leggero ma allo stesso tempo profondo, con tocchi di nostalgia e fantasia. “Pezzo di Me” può essere visto come una dedica ad ogni parte che uomini e donne lasciano in una relazione. Gioia, sofferenza, ricordi, sogni, progetti sono parti che caratterizzano un rapporto.
Hermess con questo brano vuole dare “voce” a queste parti che, al termine di una relazione, vengono sparse un po’ ovunque, ma soprattutto, finiscono dove le abbiamo riposte.
Biografia
Hermess nasce da un bisogno incessante di sognare e di portare a nudo tutte le emozioni che solo tramite le canzoni riesce ad esprimere. Detto questo, è un cantautore bolognese, che non ha radici di appartenenza musicale, anche se predilige una scrittura ed una sonorità che scava in profondità, dove non tutti hanno il coraggio di guardare. In sostanza è un messaggero delle sue passioni, delle sue esperienze e dei suoi sogni, che caratterizzano la maggior parte di lui. Adora l’idea di scrivere sulle cose che non esistono perché iniziano ad esistere nel momento in cui le si crea con la mente, e per l’appunto con i sogni si può fare qualsiasi cosa. Il suo motto, se vogliamo chiamarlo così è ALI SULLE SPALLE, come per ricordarci che per volare basta l’immaginazione.
Dalla collaborazione con PMS Studio pubblica il singolo “Aspettami Qui” e successivamente “Pezzo di me”
Link digital store: https://fanlink.to/hermesspezzodime
Altri articoli
“Il mio miglior nemico” è il nuovo singolo di Joe Barbieri
Un dialogo unico tra jazz e elettronica live: Giovanni Guidi e Matthew Herbert in duo
Francesco e i Passabanda: online su YouTube il videoclip di “Matti Like”