MAPFRE ASSISTANCE rinnova la partnership con Biella Rugby e rilancia l’impegno diventando Top Sponsor del club gialloverde.
Il brand commerciale di MAPFRE ASISTENCIA, Compagnia multinazionale di assicurazioni, ri-assicurazioni e servizi con sede italiana a Verrone (BI) è già visibile in numerosi spazi della Cittadella del Biella Rugby Club, sulle maglie utilizzate dai giocatori della prima squadra, iscritta al campionato di Serie A, e durante gli eventi internazionali in programma nella stagione sportiva 2022/2023.
MAPFRE ASSISTANCE e Biella Rugby si apprestano a scrivere un nuovo pezzo di storia di un legame nato dalla passione per le sfide e dai valori condivisi, un viaggio volto ad onorare, insieme, l’impegno rinnovato all’insegna della “forza della passione”: rispetto, coraggio, integrità e famiglia. Nel rugby, come nella vita, non si va avanti senza sostegno.
Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di MAPFRE ASSISTANCE e MAPFRE WARRANTY Italia dichiara: “Con la scorsa stagione è iniziata una bella e sana esperienza condivisa tra MAPFRE ASSISTANCE e Biella Rugby al punto da decidere di continuare il percorso di fiducia e stima reciproca e rafforzare ulteriormente la partnership quest’anno. I valori condivisi tra sport e azienda sono due lati della stessa medaglia: correttezza, gioco di squadra, integrità e famiglia.
Il rinnovo e il rafforzamento della partnership conferma quanto MAPFRE ASSISTANCE sia radicata e voglia essere visibile e a sostegno del territorio biellese.
Così Filippo Musso, presidente Biella Rugby Club: “Siamo molto contenti che Mapfre abbia rinnovato la collaborazione per il secondo anno consecutivo e con un contratto più importante, a testimonianza del fatto che la scorsa stagione abbiamo lavorato molto bene insieme. L’azienda ha avuto modo di vivere la passione del club e quest’anno cercheremo di incrementare le iniziative condivise. Per noi è importantissimo che una forte realtà del territorio come Mapfre continui a credere nel progetto Biella Rugby. Questo ci stimola e ci dà ulteriore forza per affrontare una stagione sicuramente impegnativa per quanto riguarda la gestione dell’aumento globale dei costi. Il contributo che ci viene offerto è di grande aiuto, daremo il massimo per consolidare ancora di più questa partnership con un’azienda come Mapfre che condivide i nostri stessi valori”.
Altri articoli
Urbano Rome Festival, la prima edizione il 27 ottobre, tra sport, street art e musica live
Overtime Festival: Fantacalcio sbarca nelle aule Unimc
VAL DI FIEMME E LE OLIMPIADI 2026: CENTRO FEDERALE E AGGIORNAMENTI