Dal 13 gennaio 2023 è disponibile in rotazione radiofonica “Amore”, il nuovo singolo di ANYMA, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali dal 6 gennaio.
“Amore” è il nuovo singolo di ANYMA: il beat dalle sonorità trap-pop, curato dal producer neezyboy, si mischia con la voce della cantante per creare un risultato coinvolgente. In questo brano il più alto dei sentimenti viene trattato in modo alternativo: l’amore non ha regole, e ANYMA ce lo racconta dal suo punto di vista.
Quando hai iniziato a fare musica?
Ho iniziato a suonare la chitarra a 8 anni: poi, avendo un musicista in famiglia sono sempre stata circondata da artisti molto validi che mi hanno arricchita. A 12 anni ho iniziato a scrivere le mie prime canzoni in inglese, e per me la musica era una vera e propria casa: mi ricordo che molti miei coetanei non avevano ambizioni mentre io sognavo già di entrare nel cuore di quante più persone possibili
Come descriveresti “Amore” in 3 parole?
Diretta, vera e alternativa
Hai mai partecipato ad un talent show? Qual è la tua opinione a riguardo?
Non ho mai partecipato ma penso che siano una strada da considerare per chi vuole emergere
Quali sono i tuoi riferimenti musicali?
Ne ho tantissimi, ma le artiste che ho ascoltato più di tutti sono Amy Winehouse, Beyoncé e Lauryn Hill. La musica che faccio ora, invece, è molto ispirata al Pop/Trap-Pop americano: artiste come Rihanna, Doja Cat e Kehlani sono all’ordine del giorno nelle mie cuffie.
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone