Ti senti vivo?Giò Gasdia si chiede, e ci chiede, come e quando ci sentiamo vivi: nel momento presente, nel conforto del passato o nella proiezione verso il futuro? Se la nostra avventura nel mondo è un passaggio rapido, è pur vero che ognuno di noi cerca di compiere un percorso pieno che, attraverso la scoperta della propria dimensione, possa condurlo alla felicità: chi predilige i legami, le radici, la stabilità; chi invece la libertà, il viaggio per nuovi mari, la tensione verso l’ignoto. A ognuno la sua ricerca, la sua risposta, la sua strada.
Biografia
Giò è da sempre una grande “consumatrice” a tutto tondo di musica, ma con radici ben salde nel folk anglo-americano e nella musica d’autore sia italiana che straniera, e con una grande passione per la musica indipendente degli anni ’90. Predilige atmosfere soft e testi intensi nelle sue composizioni, di cui è autrice a tutto tondo, già raccolte in una demo dal titolo “Sogni dimenticati” uscita nel giugno 2017. Autodidatta sia nel canto che nella chitarra sin da giovanissima, in età più adulta si è affinata grazie a maestri importanti.
Nel 2018 esce il suo primo singolo con la PMS Studio accompagnato dal primo videoclip ufficiale, “Quando gli altri ti guardano”, brano sul bullismo che la porta ad arrivare finalista nel festival nazionale indetto da Amnesty International.
Il 28 Settembre 2019 esce l’album completo intitolato “Crisalide”.
Il 18 Dicembre 2021 pubblica in anteprima il videoclip del brano “Rancore / Amore”, primo estratto del n
Link digital store: https://fanlink.to/giogasdiatisentivivo
Altri articoli
Ruggero Ricci tra Country e vita vera: “Sereno Variabile” è il nuovo singolo
LINN: “SPAZI VUOTI”, il nuovo singolo
“Matrix Reloaded” il nuovo EP di Niox