Praticare pilates quando si vuole, seguendo le video-lezioni tenute da trainer professionisti, trasmesse in diretta oppure on demand, comodamente da casa. Il CUS Bergamo, Centro Sportivo dell’Università degli studi di Bergamo, da giovedì 2 marzo 2023 si apre al mondo dell’home fitness rendendo il suo corso di pilates a portata di smartphone.
Per frequentare il corso online, che si terrà inizialmente il giovedì dalle 17.30 alle 18.20, è necessario tesserarsi e presentare, presso la segreteria del CUS (via Verdi, 56, Dalmine), un certificato di idoneità medico-sportiva per attività non agonistica in corso di validità.
Le lezioni di pilates, oltre a essere trasmesse in diretta, rimarranno disponibili per la visione on demand per la settimana successiva all’allenamento sull’app MyWellness, piattaforma sulla quale poggia il servizio.
Per maggiori informazioni su costi e modalità di accesso alle lezioni si rimanda ai contatti della segreteria: e-mail rossella.giassi@cusbergamo.it, telefono 035 372819.
Altri articoli
MANCA UN MESE ALLO START SKI CLASSICS. SCALPITANO GLI “AZZURRI” DEL TEAM ROBINSON
Giornata Mondiale del Diabete, il Centro Denti e Salute di Reggio Emilia promuove la prevenzione della malattia attraverso una corretta igiene orale
IN VAL DI FIEMME ‘TEAM26’ IL PROGRAMMA DI VOLONTARIATO. SEI SERATE PER CANDIDARSI AI GIOCHI DI MILANO CORTINA 2026