Riconoscimento importante per Marco Ilardi, Direttore Food Magazine Cinque Gusti, che ha ricevuto nei giorni scorsi il premio Cinque Stelle D’Oro della Cucina Italiana. Si è conclusa con una due giorni di gran successo l’edizione 2023 del premio ”5 Stelle d’Oro della cucina” italiana nel mondo. Evento promosso dall’A.I.C. (Associazione Italiana Cuochi). Quest’anno ha avuto come palcoscenico nella prima giornata la Reggia di Caserta e nella seconda il Parco delle Fortificazioni a Capua.
Martedì 7 marzo, presso il teatro Ricciardi di Capua, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Cinque stelle d’oro della cucina italiana. Premio illustre dell’Associazione Italiana Cuochi. Un evento patrocinato dalla Regione Campania e dai Comuni di Caserta e Capua alla presenza di autorevoli esponenti e celebrità del settore food. Al food blogger e scrittore Marco Ilardi, direttore di Cinque Gusti è andato il Premio Cinque stelle d’oro ad honorem. Questo per aver operato con grande professionalità nel giornalismo, comunicazione e sviluppo del food magazine.
Altri articoli
Frontemare Rimini: Eugenio Colombo Guest, Party Time, Apericena Latino
33° Merano WineFestival: cinque giornate all’insegna delle eccellenze enogastronomiche selezionate dalla guida The WineHunter
Arriva Berebene 2025, 34° edizione della Guida del vino dal miglior rapporto qualità prezzo secondo Gambero Rosso