16 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Viva gli anni 90 ancora un evento di successo a Villa Domi a Napoli

Viva gli anni 90

Viva gli anni 90

Negli anni Novanta il progresso tecnologico e la vita moderna modificano radicalmente la società e lo stile di vita degli italiani. Cresce il potere dell’immagine nella comunicazione, la moda diventa protagonista dei messaggi promozionali, la pubblicità sempre più mirata e sofisticata grazie all’ausilio di testimonial di successo a garanzia del prodotto.

Nello stesso tempo avviene il processo contrario rispetto a quanto accadeva negli anni 80: se nel decennio scorso l’apparenza costituiva un valore fondamentale, negli anni 90 prevale invece il culto dell’essere e dello stile personale. Tra le icone ed i fenomeni di costume di questi anni restano memorabili il Furby e il Tamagotchi, mentre il Karaoke di Fiorello spopolava nelle piazze di tutta Italia.
Ed ecco che a Villa Domi, la dimora di Domenico Kontessa, il patron della dimora nel cuore di Napoli prende vita un nuovo evento di successo per respirare quegli anni d’oro nostalgici in sinergia con Emanuele Cinicola, titolare della pagina Viva gli anni 90. Nostalgia e divertimento tra musica e balli , sulle note degli indimenticabili anni Novanta . La serata si è conclusa con il taglio della torta e con i fuochi d’artificio. La pagina “Viva gli Anni ‘90” conta un milione e settecentomila follower ed è stata creata proprio per ricordare quel magnifico decennio che rivive ogni volta a Villa Domi a Napoli in serate magiche e indimenticabili sempre capaci di lasciare il segno. Villa Domi si conferma faro degli happening mondani per tutto il mondo della spettacolo e della tv

Gli ospiti

Tra gli ospiti dell’ennesima serata di successo, la miss Monica Pignataro, la blogger Lina La Mura, Fabio Palazzi.  Tutto accompagnato dal djset Tommaso Bruno.
Villa Domi si conferma ancora una volta, una delle location più glamour e cool del capoluogo partenopeo dove vip e personaggi famosi si sentono a casa, anche grazie alla qualità dell’offerta e del panorama mozzafiato della dimora che domina Napoli.