Il Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare il lancio del suo programma per bambini Rad Family su misura. Dopo il successo del lancio nel 2019, l’offerta per famiglie di Radisson Hotel Group – Rad Family – continua ad attrarre le famiglie con grandi offerte in tutte le fasi del viaggio degli ospiti, dalla prenotazione all’arrivo a casa e rivivere i loro ricordi con Radisson Hotels. Dal 2019, i dati sulle prestazioni interne hanno mostrato un aumento significativo delle prenotazioni con bambini nel 2022 in tutta l’area EMEA, portando il lancio del programma Rad Family a più di 100 hotel e altri in futuro.
A Radisson Hotels, siamo sempre pronti per un’avventura in famiglia. Nelle nostre proprietà incentrate sulla famiglia, le famiglie apprezzeranno i vantaggi del programma per bambini Rad Family, in cui ogni ospite viene accolto con servizi e comfort personalizzati. All’arrivo, i bambini ricevono un regalo di benvenuto (palla morbida, braccialetto a scatto o un peluche Lumi), un buono drink e un pacchetto di benvenuto con regali appositamente progettati, tra cui un opuscolo pieno di quiz e attività, nonché un passaporto dove i bambini possono ritirare francobolli provenienti da diverse parti dell’hotel e diventa creativo con una scatola colorata di adesivi e pastelli.
A colazione, il Kid’s Corner include una selezione di cibi salutari approvati dai genitori per soddisfare ogni palato, stoviglie per bambini, matite colorate e una tovaglietta per dare libero sfogo alla loro immaginazione e dare il via alle avventure per la giornata a venire. Nelle Family Room sono disponibili prodotti da bagno gratuiti per bambini fino a 4 anni, inclusi prodotti ipoallergenici, per rendere un po’ più facile viaggiare in famiglia. Presso tutti gli hotel aderenti è inoltre possibile prenotare culle per i più piccoli senza alcun costo aggiuntivo, mentre i bambini sotto i 12 anni soggiornano gratuitamente se condividono la camera con i genitori.
” Dal lancio di “Rad Family” nel 2019, quest’anno le prestazioni dei dati interni hanno mostrato un aumento esponenziale del 70% di bambini e famiglie che soggiornano nelle nostre proprietà in EMEA. Le famiglie scelgono le nostre proprietà a misura di bambino perché sanno che la nostra offerta “Rad Family” assicurerà a tutti loro di trascorrere momenti meravigliosi durante le loro vacanze. Se i bambini sono felici, entusiasti e impegnati, l’intera famiglia vivrà un’esperienza meravigliosa, ed è per questo che sempre più strutture nel nostro portafoglio stanno incorporando il programma “Rad Family” come parte della loro offerta “, afferma Cristina Serra , SVP Marchio globale, esperienza e strategia per i clienti.
Per supportare il lancio della famiglia Rad in particolare nel Regno Unito, Radisson Hotel Group ha collaborato con Universal Pictures per celebrare l’uscita dell’attesissimo film della DreamWorks Il gatto con gli stivali : l’ultimo desiderio , con il candidato all’Oscar® Antonio Banderas, la candidata all’Oscar® Salma Hayek Pinault, il premio Oscar® Olivia Colman e Ray Winstone (Black Widow). L’attivazione, che ha avuto luogo in alcune proprietà del Radisson Hotel Group nel Regno Unito, includeva la promozione video Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio su display e schermi negli hotel partecipanti, regali in camera per i bambini che soggiornano negli hotel, promozione TV in camera, menu per bambini, display a tema nella hall dell’hotel per selfie e appendiabiti nelle camere familiari.
Altri articoli
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”