Ultima golosa giornata per la seconda edizione di Eurochocolate Spring a Perugia che ha contribuito ancora una volta ad animare le vie del Centro Storico all’insegna dell’amatissimo Cibò degli Dèi.
Questa mattina, ai Giardini del Frontone, è stato il Maestro Emanuele Di Biase a conquistare il pubblico con la sua Vegan Chocolate Experience. Cinque medaglie d’oro agli Internazionali della Federazione Italiana Cuochi nonché titolare e direttore della VEGANOK Academy in Umbria, prima scuola in Italia per la formazione di professionisti Vegan, Emanuele di Biase ha svelato i segreti del cioccolato vegano preparando originali cioccolatini ripieni di crema di macadamia, poi offerti in degustazione.
Nel frattempo, gli imperdibili stand del Chocolate Show continuano a conquistare i chocolover con una selezione di eccellenze locali e nazionali. Tra queste, sempre pronti a incuriosire il pubblico, i prodotti firmati Costruttori di Dolcezze con le due novità a tema pasquale di quest’anno: la tavoletta “ovopiattista” Ovvio e la simpatica Gallina dalle Uova d’Oro.
Eurochocolate ha fatto centro anche quest’anno valorizzando appieno l’apprezzatissimo lato funny del cioccolato!
Continuate a seguirci su web e social:
www.eurochocolate.com
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate
TikTok: @eurochocolate
Altri articoli
Frontemare Rimini: Eugenio Colombo Guest, Party Time, Apericena Latino
33° Merano WineFestival: cinque giornate all’insegna delle eccellenze enogastronomiche selezionate dalla guida The WineHunter
Arriva Berebene 2025, 34° edizione della Guida del vino dal miglior rapporto qualità prezzo secondo Gambero Rosso