Il marchio di hotel incentrato sul benessere invita gli ospiti a “fare il check-in” con la natura attraverso vantaggi premium
ROCKVILLE, Md./ PRNewswire / — Le preferenze dei viaggiatori si sono evolute, con più della metà dei viaggiatori di piacere di oggi che affermano che un facile accesso ai sentieri e alle attività di benessere è una delle principali comodità che considerano quando scelgono una sistemazione. In riconoscimento di questo – e del suo impegno di lunga data per aiutare gli ospiti a mantenere il benessere olistico sulla strada – il marchio Sleep Inn , noto per il suo design sereno e ispirato alla natura e la vicinanza alle migliori destinazioni all’aperto, ha collaborato con AllTrails per renderlo più facile che mai per i viaggiatori in cerca di avventura per connettersi con la natura.
A partire da oggi, come parte della nuova collaborazione con l’app outdoor più grande e affidabile del mondo, gli ospiti di Sleep Inn presso gli hotel Sleep Inn partecipanti potranno scansionare un codice QR nella hall per accedere a un elenco di sentieri nelle vicinanze curato da AllTrails che gli ospiti possono accedere facilmente durante il loro soggiorno. Gli ospiti possono anche sfogliare l’ampia libreria di AllTrails con oltre 750.000 miglia di percorsi escursionistici, ciclabili e da corsa a loro disposizione e godere dei vantaggi dell’offerta premium di AllTrails, AllTrails +, che include la possibilità di scaricare mappe per l’utilizzo offline, visualizzare coinvolgenti anteprime dei trail e altro ancora, gratis per un mese.
“Gli ospiti moderni di oggi sanno che non si tratta solo di spostarsi dal punto A al punto B, ma è altrettanto importante scoprire nuove opportunità per coinvolgere tutti e cinque i sensi lungo il percorso. È per questo che ogni hotel Sleep Inn è progettato con cura per fungere da elegante santuario, quindi gli ospiti può rilassarsi facilmente e svegliarsi riposato per godersi appieno le esperienze di viaggio che contano di più”, ha affermato Cathy Hartman, vicepresidente, strategia del marchio, Choice Hotels. “È anche il motivo per cui ci impegniamo a collaborare con marchi che condividono la nostra dedizione nel consentire agli ospiti di vivere ed esplorare meglio. Che si tratti di un avventuriero esperto alla ricerca di una nuova esperienza fuori dai sentieri battuti o di un guerriero della strada che desidera riconnettersi con la natura dopo una lunga giornata di viaggio, la nostra collaborazione con AllTrails garantisce agli ospiti di Sleep Inn di massimizzare la loro esperienza di viaggio ed esplorare ogni destinazione con facilità.”
Con 550 hotel Sleep Inn aperti e in cantiere, la collaborazione con AllTrails fornisce agli ospiti le mappe, le foto, le recensioni e le indicazioni più recenti per alcuni dei sentieri e percorsi pedonali più famosi del paese, tra cui:
Cougar e Alice Knight Loop , un anello sereno ideale per correre, passeggiare e osservare gli uccelli, situato vicino allo Sleep Inn a Charleston, West Virginia .
Memorial Causeway Trail , un popolare percorso di sei miglia per correre e andare in bicicletta vicino allo Sleep Inn Clearwater-St. Pietroburgo in Florida .
Veteran’s Park Trail , un percorso sul lungomare ideale per correre, camminare e osservare la natura situato vicino allo Sleep Inn a Union, nel Tennessee .
White Trail , un percorso di andata e ritorno di 1,5 miglia, ideale per gli ospiti dello Sleep Inn Near Penn State che vogliono fare un’escursione sul famoso Mount Nittany ma non hanno tempo per il giro completo.
Collaborare con AllTrails è solo uno dei tanti modi in cui Sleep Inn offre agli ospiti un’esperienza unica e memorabile. A partire da questa estate, Sleep Inn – che presenta il 90% dei suoi hotel situati a meno di un’ora e mezza da un parco nazionale – riporterà anche la sua famosa lotteria Inspired by Nature per dare a un fortunato viaggiatore e al suo ospite la possibilità di vivi uno dei quattro spettacolari parchi nazionali degli Stati Uniti.
Gli hotel Sleep Inn sono progettati pensando al viaggiatore moderno, offrendo nuovi elementi di design ispirati alla natura a un prezzo accessibile, tra cui:
Accesso premium gratuito all’app BetterSleep , che offre suoni del sonno personalizzabili, meditazioni tranquille e una selezione di rilassanti storie della buonanotte.
Decorazioni ispirate alla natura, con colori tenui, calde tonalità del legno e tende oscuranti per un soggiorno più riposante.
Camere ariose, dotate di mobili accoglienti, soffici cuscini e fresche lenzuola.
Prodotti da bagno esclusivi, infusi con oli essenziali e delicati profumi di legno di sandalo.
Dream Cup, una stazione di bevande prima di coricarsi che offre una gamma di tisane senza caffeina per aiutare gli ospiti a rilassarsi.
Colazione calda e Wi-Fi gratuiti, centri fitness e molti hotel dispongono di piscine.
Gli hotel Sleep Inn fanno anche parte del pluripremiato programma fedeltà Choice Privileges di Choice Hotels International, Inc. (NYSE:CHH). L’iscrizione a Choice Privileges è gratuita e offre premi veloci, inclusi punti bonus, miglia aeree o crediti per caffè premium e corse condivise attraverso l’esclusivo programma Your Extras , unico nel suo genere . Lanciata questa primavera, la nuova carta di credito in cobranding recentemente annunciata da Choice consentirà ai membri di guadagnare punti ancora più velocemente, anche sugli acquisti quotidiani. Per ulteriori informazioni o per iscriversi a Choice Privileges, visitare www.choicehotels.com/choice-privileges .
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA