FORT WORTH, Texas — Il 12 aprile, American Airlines, in collaborazione con Make-A-Wish, The Points Guy e The Walt Disney Company, ha trasportato 26 bambini gravemente malati e le loro famiglie da New York (JFK) a Orlando, Florida (MCO) ) sul miglior volo di sempre per esaudire il loro desiderio di visitare il Walt Disney World Resort.
Le aziende hanno unito le forze per esaudire i desideri di 26 bambini che combattono malattie gravi con un viaggio indimenticabile.
American ha noleggiato un aereo e ha offerto una speciale celebrazione al gate e un’esperienza di volo a bordo del miglior volo di sempre da New York (JFK) a Orlando, Florida (MCO).
In onore del World Wish Day del 29 aprile, American dedicherà tutte le miglia AAdvantage® donate a Miles for Global Health and Well-Being a beneficio di Make-A-Wish, fino a 50 milioni di miglia, fino alla fine di aprile.
“In American sappiamo in prima persona come la magia del viaggio possa ispirare speranza, promuovere il relax e creare ricordi felici per tutta la vita – e questo è il nostro augurio per questi bambini speciali e le loro famiglie”, ha affermato Caroline Clayton, Vice President of Communications and Marketing di American. “In qualità di compagnia aerea partner di lunga data di Make-A-Wish, siamo particolarmente orgogliosi di celebrare quest’anno la Giornata mondiale dei desideri con una donazione che garantisce a più famiglie di avere i propri voli migliori per gli anni a venire”.
American ha noleggiato un aereo per il primo Best Flight Ever, composto da un equipaggio di soli volontari, e ha pianificato una celebrazione al gate unica nel suo genere e un’esperienza in volo. All’arrivo in aeroporto, una folla di volontari e sostenitori ha esultato per le famiglie mentre camminavano sul tappeto rosso per una festa pre-volo, completa di truccabimbi, musica, dolcetti e divertimento.
“The Best Flight Ever fa parte della celebrazione della speranza e della comunità mentre attendiamo con impazienza il World Wish Day il 29 aprile, l’anniversario del desiderio che ha ispirato la fondazione dell’organizzazione più di 40 anni fa”, ha dichiarato Leslie Motter, presidente e CEO di Make-A-Wish America. “Dal primo desiderio fino ad ora, Make-A-Wish è stato costruito e plasmato da persone comuni, come i sostenitori di questo evento. È stato incredibile vedere American Airlines, Disney e The Points Guy riunirsi per creare questa esperienza unica per i nostri figli dei desideri per ispirare la speranza, la forza e la gioia che vogliamo che le nostre famiglie provino.
A bordo del miglior volo di sempre, le famiglie hanno goduto dell’intrattenimento dal vivo dell’attore e artista Michael James Scott, attualmente protagonista di Genie in Aladdin della Disney a Broadway. Il volo, condotto da Brian Kelly di The Points Guy, prevedeva anche giochi interattivi, uno speciale menu di bordo e altre sorprese. L’aereo ha ricevuto un saluto con i cannoni ad acqua su entrambe le tappe del viaggio e un benvenuto VIP all’MCO.
“Dopo anni di pianificazione, è stato un tale sogno portare finalmente 26 bambini Make-A-Wish e le loro famiglie sul miglior volo di sempre per Walt Disney World”, ha detto Kelly. “Sono così grato a Make-A-Wish, American Airlines e tutti i nostri partner e volontari per aver contribuito a dare vita a questa magica esperienza. Viaggiare ha il potere di cambiare la vita e avere l’opportunità di condividere questa gioia con tanti bambini e famiglie meritevoli è stata una delle esperienze più memorabili della mia vita”.
Fino al 30 aprile, American indirizzerà tutte le miglia AAdvantage® donate a Miles for Global Health and Well-Being to Make-A-Wish, fino a 50 milioni di miglia. I clienti e i membri del team possono supportare Make-A-Wish e aiutare a trasformare la vita dei bambini con malattie gravi donando miglia AAdvantage® oggi.
La promozione in miglia AAdvantage® è in onore del World Wish Day del 29 aprile, che segna l’anniversario del primo desiderio che ha ispirato la fondazione di Make-A-Wish più di 40 anni fa. Scopri di più su wish.com/worldwishday.
Informazioni su American Airlines
To Care for People on Life’s Journey®. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono quotate al Nasdaq con il simbolo ticker AAL e le azioni della società sono incluse nell’S&P 500. Scopri di più su ciò che sta accadendo in American visitando news.aa.com e connettiti con American su Twitter @AmericanAir e su Facebook.com/AmericanAirlines .
Informazioni su Make-A-Wish®
Make-A-Wish crea desideri che cambiano la vita per i bambini con malattie gravi. Con sede a Phoenix, in Arizona, Make-A-Wish è l’organizzazione no-profit n. 1 più affidabile che opera a livello locale in tutti i 50 stati degli Stati Uniti. offre speranza e gioia ai bambini e alle loro famiglie quando ne hanno più bisogno. Make-A-Wish mira a portare il potere dei desideri a ogni bambino con una malattia grave perché le esperienze dei desideri possono aiutare a migliorare la salute emotiva e fisica. Dal 1980, Make-A-Wish ha esaudito più di 550.000 desideri in quasi 50 paesi in tutto il mondo; più di 360.000 desideri solo negli Stati Uniti e nei suoi territori. Per ulteriori informazioni su Make-A-Wish America, visitare wish.org.
A proposito di Disney
Alla Walt Disney Company, ispiriamo un mondo migliore attraverso il potere delle storie. Un mondo pieno di speranza e di promesse, specialmente per i bambini. Come parte di questi sforzi, Disney si impegna a offrire gioia e conforto ai bambini che affrontano gravi malattie e alle persone che si prendono cura di loro.
Ciò include gli sforzi della Disney con Make-A-Wish® e quasi 100 altre organizzazioni che esaudiscono i desideri in tutto il mondo. Attraverso la collaborazione di Disney con Make-A-Wish, abbiamo contribuito a esaudire più di 145.000 desideri che cambiano la vita da quando il primo desiderio è stato esaudito più di 40 anni fa al Disneyland Resort. I desideri vanno dalle visite ai parchi a tema alle anteprime dei film, dagli incontri con i personaggi agli eventi sportivi. Tutto con l’obiettivo di aiutare i bambini a sentirsi bambini, creando ricordi speciali con le loro famiglie.
Scopri di più sul nostro impegno per offrire gioia e conforto attraverso il potere delle storie su joy.disney.com.
Informazioni su The Points Guy
The Points Guy (TPG) è una piattaforma multimediale di viaggio affidabile che si concentra sulla massimizzazione delle esperienze di viaggio riducendo al minimo la spesa. Attraverso un punto di vista informativo e intelligente, TPG è diventato il sito online leader per tutto ciò che riguarda punti, miglia ed esperienze di viaggio piene di risorse. I contenuti editoriali, la newsletter e l’app del sito consiste in recensioni dirette di voli, hotel e aeroplani, guide di viaggio curate e componenti video coinvolgenti, nonché attivazioni di eventi globali. Dal suo lancio nel 2010, il fondatore Brian Kelly ha ampliato il team per includere un illustre staff editoriale e un’ampia rete di liberi professionisti in tutto il mondo. Oggi, TPG raggiunge 11 milioni di visitatori mensili unici e oltre 3,8 milioni di follower sulle piattaforme di social media ( Instagram , Facebook , Twitter e TikTok ) e si impegna a utilizzare i viaggi come forza positiva per riunire le persone, educare le comunità e supportare iniziative per promuovere l’uguaglianza e le opportunità in tutto il mondo attraverso TPG Gives Back .
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA