Un’opzione innovativa e flessibile ha spostato il panorama degli hotel a vantaggio sia dei proprietari che dei viaggiatori
ROCKVILLE, Md. PRNewswire / — Quest’anno ricorre il quindicesimo anno da quando Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, ha lanciato il segmento dei marchi soft del settore con il introduzione dell’Ascend Hotel Collection. Negli ultimi 15 anni, il segmento dei soft brand è diventato uno dei segmenti a più alta crescita nel settore dell’ospitalità, consentendo agli hotel unici e indipendenti di accedere a piattaforme nazionali di vendita e marketing, sistemi di prenotazione e programmi fedeltà senza perdere il loro carattere e l’attenzione alla comunità, attraendo sia proprietari indipendenti e la prossima generazione di viaggiatori.
L’Ascend Hotel Collection, composta da hotel esclusivi, indipendenti, storici, boutique e resort, ha superato la prova del tempo come il soft brand originale. Tra i primi c’erano il Golden Hotel a Golden, in Colorado , il Kress Inn a De Pere. Wisconsin e Hotel Bothwell a Sedalia, Missouri , tutti ancora parte della Collezione. Oggi, la Collezione annuncia oltre 330 hotel Ascend di lusso in tutto il mondo e continua ad attirare i proprietari di franchising con molti hotel che appartengono a famiglie da più generazioni.
“Nel 2008, in mezzo a una recessione, il lancio di Ascend Hotel Collection ha cambiato l’intero panorama alberghiero per proprietari, sviluppatori e ospiti. Quindici anni dopo, Choice è una delle società di alloggi più innovative e flessibili con cui i franchisee possono lavorare mentre continuiamo ad espandere la nostra offerta di alto livello “, ha affermato Janis Cannon , vicepresidente senior, Upscale Brands, Choice Hotels. “Poiché gli operatori indipendenti potrebbero nuovamente affrontare venti contrari economici, l’evoluzione di Ascend Hotel Collection è un ottimo esempio di come Choice stia guidando un maggiore potenziale di crescita consentendo ai proprietari di mantenere le loro identità uniche”.
Aderendo ad Ascend, i proprietari indipendenti hanno accesso ai sistemi proprietari e alla piattaforma di distribuzione di Choice, incluso il sistema di gestione della proprietà choiceADVANTAGE ; la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE ; e ChoiceMAX , uno strumento di gestione delle entrate ottimizzato per i dispositivi mobili che si adatta continuamente ai cambiamenti del mercato utilizzando dati in tempo reale. Con una prospettiva economica incerta, la connessione alle piattaforme di Choice e ai suoi oltre 56 milioni di membri del programma fedeltà Choice Privileges offre una maggiore stabilità senza sacrificare l’indipendenza e le esperienze su misura che sono sempre più popolari tra i viaggiatori.
L’evoluzione di Ascend Hotel Collection negli ultimi 15 anni comprende:
2008 – Choice Hotels lancia il programma Ascend Collection; offre agli hotel esclusivi, boutique e storici l’opportunità di sfruttare la potente rete di distribuzione di Choice
2013 – Apre il 100° Ascend nazionale ( Chicago )
2016 – Ascend forma un’alleanza strategica con Bluegreen Vacations, che continua ad evolversi e a far crescere sia il marchio che l’esperienza degli ospiti Choice in quanto dà accesso alle destinazioni dei resort
2021 – Ascend Hotel Collection supera di 26 punti percentuali la Upscale Chain Scale del settore in RevPAR nel secondo trimestre del 2021, rispetto al 2019
2023 – 15° anniversario di Ascend Hotel Collection, con oltre 330 hotel in tutto il mondo; Ascend Hotel Collection ha uno dei più grandi numeri di proprietà in tutta la categoria
Negli ultimi 15 anni, le proprietà di Ascend Hotel Collection hanno fatto appello agli ospiti che sono alla ricerca di esperienze distinte intessute nella cultura e nel tessuto delle comunità in cui si trova ciascuna delle proprietà, facendo appello alla mentalità del viaggiatore esperienziale che cerca di immergersi nella propria destinazione.
Mentre ogni proprietà Ascend Hotel Collection è unica e indipendente, la qualità del servizio e un soggiorno di alto livello sono coerenti. Per saperne di più su Ascend Hotel Collection o per prenotare il tuo prossimo soggiorno, visita: www.choicehotels.com/ascend .
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA