FORT WORTH, Texas — Per l’undicesimo anno consecutivo, il programma AAdvantage® di American Airlines è stato riconosciuto come il miglior programma d’élite nelle Americhe durante i Freddie Awards 2023, tenutisi ieri sera allo Smithsonian’s National Air and Space Museum Steven F. Udvar-Hazy Centro vicino a Washington DC
“I Freddie Awards sono uno dei premi più prestigiosi nella fedeltà ai viaggi. Essere riconosciuti come il meglio del meglio dai nostri fedeli membri di AAdvantage 11 volte è speciale per noi”, ha affermato Scott Chandler, Vice President of Revenue Management and Loyalty di American. “Il nostro team si dedica alla progettazione di un programma per aiutare i membri a raggiungere i loro obiettivi di viaggio e guadagnare più premi prima e tra i livelli di status. Questo voto di fiducia da parte dei nostri membri conferma che siamo sulla strada giusta e ci ispirerà mentre continuiamo a portare avanti il programma”.
Dal 1988, i Freddie Awards riconoscono i successi nel settore della fidelizzazione dei viaggi nelle Americhe, in Europa e Africa, Medio Oriente e Asia/Oceania. I premi, che onorano i programmi fedeltà delle compagnie aeree e degli hotel, si basano interamente sui voti dei viaggiatori di tutto il mondo. Le schede elettorali sono disponibili in più di dieci lingue e quest’anno sono stati espressi più di 9 milioni di voti in tutto il mondo.
L’ iscrizione al programma AAdvantage è gratuita e offre ai membri l’accesso ad alcune delle migliori offerte americane. I membri possono godere di vantaggi come la possibilità di gestire viaggi e crediti con facilità, guadagnare miglia per viaggi premio e accedere a promozioni esclusive.
Altri articoli
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA
Crocierissime e Ogyre insieme per preservare la biodiversità degli oceani: raccolti circa 2000 kg di rifiuti marini in soli 3 mesi.