Faser, il noto artista milanese, ha pubblicato il suo ultimo singolo “Tornassi Indietro” feat. Alphred Locura dal 28 aprile 2023 su tutte le piattaforme digitali.
Questo nuovo brano, prodotto da Goss Vinyard e Ric De Large, rappresenta una narrazione delle fasi finali di una relazione amorosa tormentata. L’artista esprime con forza la sua volontà di rifare le stesse scelte, ripetere gli stessi errori e rivivere la stessa passione.
La partecipazione di Alphred Locura aggiunge una nuova dimensione al testo, soprattutto nell’intenso ritornello e verso che si legano perfettamente all’atmosfera e al concept della canzone. La produzione è stata molto curata per creare una perfetta fusione tra le sonorità UK garage e l’intensa carica emotiva del testo.
“Tornassi Indietro” rappresenta il secondo tassello del percorso artistico di Faser per il 2023, e rappresenterà sicuramente una nuova e appassionante proposta per il panorama urban nazionale. Il progetto Montaggio e masterizzazione è stato curato da Ric The Large, mentre l’artwork del singolo è stata creata dallo stesso Faser.
In sintesi, “Tornassi Indietro” coniuga una produzione eccellente con un testo intenso e coinvolgente, creando un brano che sicuramente lascerà un segno.
Altri articoli
Un 2024 di successi per l’Aglianico del Vulture firmato Cantina di Venosa
A Palazzo Chigi il buffet di Natale preparato dagli studenti dell’istituto “Vergani” di Ferrara con le specialità del nostro territorio.
Avvento Alpino della Val Sarentino: la ventesima edizione si è aperta