- Il nuovo spazio, sviluppato in collaborazione con l’attrice e modella Ko So-young, sarà dedicato alle principali collezioni del brand;
- L’inaugurazione segna un ulteriore passo avanti nella strategia di sviluppo internazionale della Maison che punta fortemente sul retail.
Ginori 1735, eccellenza italiana del settore lusso e lifestyle, tra i principali marchi mondiali nella porcellana pura e nel design, annuncia l’apertura esclusiva del suo primo store in Corea del Sud, nel cuore di Seoul, che segna l’inizio di una presenza diretta del marchio nel Paese.
Sviluppato in collaborazione con l’attrice e modella sudcoreana Ko So-young, il nuovo store è ispirato nei colori e nei decori alla collezione Oriente Italiano, il pattern più iconico del brand.
Sono presenti nello store le principali collezioni del Brand.
La nuova apertura si inserisce perfettamente nella strategia di espansione internazionale di Ginori 1735 e nel suo posizionamento nel mercato del lusso.
Un obiettivo ambizioso per la Maison, che punta con determinazione su una crescita retail e su una strategia di sviluppo internazionale, che si integra perfettamente con tutte le attività svolte nel corso degli ultimi anni.
“Siamo onorati di annunciare l’apertura del nostro nuovo store in Corea del Sud, un evento importante che segna un ulteriore passo avanti nella crescita e nello sviluppo internazionale di Ginori 1735, in cui Seoul gioca un ruolo fondamentale.” ha dichiarato Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735. “Nel nuovo store di Seoul sono esposti i prodotti unici di Ginori 1735, frutto dell’impegno e della passione per la qualità e sinonimo da sempre di artigianalità e made in Italy nel mondo. Sono quindi convinto che con il supporto di Ko So-young questa apertura permetterà un ulteriore sviluppo del marchio a livello globale.”
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo