A partire dal mese di giugno il Post Hotel – Tradition&Lifestyle di San Candido apre ufficialmente le porte ad un nuovo spazio esclusivo dedicato ai propri ospiti, “The Secret Garden”. Piante e motivi magici, baldacchini, altalene e lampade artistiche: oltre le porte scorrevoli di vetro, che lo separano dalla nuova area spa, il giardino segreto del Post Hotel invita a godersi l’atmosfera romantica da mille e una notte, mentre ci si rilassa o si sorseggia un drink, nella piacevolezza del clima estivo.
San Candido (BZ) – A giugno in pieno centro a San Candido apre ufficialmente un luogo magico per le “mille e una” notti (e giornate) d’estate. Si tratta della novità del Post Hotel – Tradition&Lifestyle, boutique hotel 4 stelle superior per soli adulti: “The Secret Garden”. Uno spazio per il relax ad uso esclusivo degli ospiti, baciato da oltre 2.400 ore di sole e direttamente collegato alla nuova area spa, che si compone di un giardino di 300 m2, un Secret Bar (con bevande rinfrescanti) e un’elegante zona relax con focolare.
Con uno stile unico nel suo genere, il Secret Garden è il connubio perfetto tra un ambiente da favola e un giardino all’inglese, seppur con un tocco moderno: qui luce e ombra, silenzio e atmosfera romantica avvolgono gli ospiti mentre leggono, riposano, meditano o sorseggiano un drink. Piante di glicine e rose, baldacchini, altalene e lampade artistiche: nel giardino segreto si fondono interno ed esterno, tranquillità e ispirazione, ponendosi come uno spazio prezioso dedicato esclusivamente alla rigenerazione di corpo e mente.
Con accesso diretto dalla Post Spa, l’area wellness ricca di stile con sauna finlandese, bagno turco, doccia vitale, area relax e la terrazza con vista sul tetto, “The Secret Garden” accoglie gli ospiti dopo la seduta in sauna, un tuffo nella piscina o un trattamento professionale personalizzato nell’area beauty, come il Just For Me Massage studiato appositamente sui bisogni e i desideri dell’ospite.
Con l’inaugurazione del nuovo giardino segreto, il Post Hotel di San Candido è pronto a far vivere un’estate all’insegna del romanticismo e delle lunghe serate all’aperto tra il profumo dei glicini e delle rose.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025